Buongiorno ragazzi qualcuno sa dirmi se questa ROM é compatibile con il runtime ART? vorrei provarla ma a patto che funzioni. Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Buongiorno ragazzi qualcuno sa dirmi se questa ROM é compatibile con il runtime ART? vorrei provarla ma a patto che funzioni. Grazie
Galaxy S3 Pebble Blue no-brand
Wow risposta istantanea!! Grazie.. La prossima versione si sa quando uscirà? Come fluidità é paragonabile alla stock o ne ha persa un po?
GalaxyACE (30-04-14)
Fin'ora ho solo seguito il thread senza mai commentare,ma devo dire con tutta onestà che non vedo l'ora che esca questa nuova edizione così da provarla,il tema alla fine non è maleè un qualcosa di diverso in fin dei conti in un parco ROM sennò troppo simile.
Vorrei chiedere una curiosità, in questa ROM i tile nella tendina delle notifiche sono delle scorciatoie come sulla stock o dei toggle?Grazie per eventuali risposte
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
Pomponio2196 (30-04-14)
Si puo fare il flash partendo da qualunque rom o bisogna farlo da stock? Io attualmente monto la paranoid grazie
da qualunque rom[/QUOTE]
Grazie la sto scaricando perché sembra interessante.. La provo e poi lascerò un mio parere.
Grazie la sto scaricando perché sembra interessante.. La provo e poi lascerò un mio parere.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Installa la base e poi dall app smoothmods scarica l updatela prossima versione sarà una vera e propria ROM
![]()