Bisogna mettere una stringa di codice sull'apk SystemUi non è facile!
Se vuoi te la passo in MP ma doveri farlo quando sono a casa
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
Domani piccolo updatenon sarà una vera e propria rom, ma solo un piccolo zip ...fixati crash di smoothMODs, tema dark per altre app, e lockscreen dark
P.S: facciamo domani perchè la mia attuale connessione non mi consente di uploudare nulla![]()
leonardodettoileo (03-02-14),miseusegau (02-02-14),S_mario (02-02-14)
Ragazzi, grazie alla rete di mio nonno sono riuscito ad uploudare qualcosa
AlloraEcco il piccolo update promesso:
DOWNLOAD
CHANGELOG
N.B:-Black Youtube
-SmoothMODs Beta 0.2 (fixati i crash)
-slim gps.conf (fixati problemi al gps; ci metteva parecchio a trovare la posizione)
-L'update non è una rom; va prima flashata la rom, poi l'update
-basta install zip, nessun wipe
Aggiornati inoltre Black Theme (di default nella rom); Kitkat Theme (tema default kitkat) e White Theme; li trovate ovviamente in SmoothMODs
Buon Flash![]()
Ultima modifica di CriGio; 03-02-14 alle 16:27
gypsy7 (03-02-14),Maverick79 (03-02-14),S_mario (03-02-14)
ciao raga... gli zip, scaricabili da smoothmods (es white theme), vanno semplicemente flashati via recovery???
... rom davvero bella. Continua così![]()
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
gypsy7 (03-02-14)
ho appena flashato white theme... mi da l'errore "l'applicazione ricerca google si è bloccata in modo anomalo"...
in precedenza invece, mi ha dato problemi con google+, dicendomi di disinstallare l'applicazione per poi reinstallarla semplicemente dal market... cosi facendo ho risolto.
CriGio (03-02-14)
ah si, scusate, mi son scordato di specificarlofermorestando che le mod sono ovviamente tutte testate, l'unica che ha dato un problema è stata la white che da appunto errore alla ricerca google; basta andare nel play store e aggiornarla
ora lo aggiungo, grazie di avermelo ricordato
EDIT: Detto fatto, trovate tutte le info riguardo le mod attualmente presenti in SmoothMODs nel terzo POST
Ultima modifica di CriGio; 03-02-14 alle 20:35
Hangout c'è? dallo screenshot nel primo post vedo l'icona degli sms classica che a me non piace.... molto meglio hangouts!!
Domani (prima non posso per tempo) scarico e flasho, ci smanetto un po e commento con giudizi vari!!!