Sono nell app smoothmods (da li li scarichi e poi li flashi)...c è solo quello per aggiungere il tasto menu![]()
Ragazzi ecco un render del tema in lavorazione
Interfaccia piatta e semplice![]()
AndroFun1998 (30-04-14),gypsy7 (30-04-14),miseusegau (30-04-14),Pomponio2196 (30-04-14)
Mh si mi piace..qualcosa di diverso![]()
Sono in giro..sono riuscito a fermarmi due minuti per mostrarvi qualcosa di più sull'interfacciaancora c'è molto da fare, ma già siamo a buon punto
LINK: IMMAGINE
P.S: da PC l'immagine nello spoiler potrebbe essere troppo grande, usate il link qua sopra
Spoiler:
Su su, aprite lo spoiler/link
ditemi ditemi![]()
Ultima modifica di CriGio; 30-04-14 alle 16:36
AndroFun1998 (25-05-14),gypsy7 (30-04-14),Pomponio2196 (30-04-14)
Cri, io suggerisco oltre al SMS pop-up, di aggiungere un campo per le performance (CPU qualcosa si chiamava sulla fixed... XD). Inoltre , invece di grigio , mettici il blu nelle varie cose (la barra del volume, la slide bar)....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Mi piace l' idea di un' interfaccia singolare presente solo nella tua ROM. Sinceramente però per un amante dei colori holo quel rosso e quel verde nelle impostazioni non mi piacciono granché(le icone della navbar e quelle delle app sono molto belle) però tendo a sottolineare che io sono un singolo utente e che il mio parere conta fino ad un certo punto, bisogna anche sentire quello degli altri.inoltre voglio dire che non sto assolutamente denigrando il tuo lavoro,anzi lo apprezzo molto,inoltre questo piccolo problema njn mi impedirà di provare la stocksmooth lol
Inizialmente lo sfondo nelle impostazioni era bianco quindi veniva verde bianco rosso (il tricolore); poi però ho dovuto affrontare i vari bug dell interfaccia white e quindi sono tornato allo sfondo nero (che voglio però sostituire)
Si, è un interfaccia particolare, ma vorrei fare qualcosa di diversospero di riuscire a fare qualcosa di gradevole
![]()
E ascolta magari invece del rosso nella interfaccia , mettici un bel azzurro.. Rosso e verde non ci stanno molto bene a mio parere!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App