Si che può diventarlo
Che non ho.il tempo per stare ad installare.eclipse, adt e scaricare le api 19,che servono per sviluppare una app..in questo caso un temaperò quando avrò finito il tema .. Può darsi che lo faccio un tema cyanogen e HK
![]()
Ultima modifica di enricocid; 20-02-14 alle 06:24
1Dan (20-02-14)
Magari... Quando lo farai mi troverai in prima fila![]()
Per ora non lo faccio non per pigrizia, ma perché non vorrei rinunciare alla fluidità della odex
Dando un occhiata sul play Store, noto che a sfondo chiaro non c'è NIENTE eccetto uno che però, almeno su kitkat, è un disastro..
Grande guida)))) Dopo aver seguito tutta la tua guida in inglese su xda..... ecco che la trovo su androidiani tutta in italiano :....( hahahahahahaha
Se realizzi un tema semplice e pulito come quello nella guida facci sapere![]()
Ultima modifica di striplex; 20-02-14 alle 10:21
Adesso sento anche una mia amica e vedo di farlo appena mi libero un po dalla tesi..maledetta! XD ;-)
aggiornato tema per stock rom
- temato Utilizzo dati
http://s16.postimg.org/armnb2ws5/Scr..._41_framed.png
- Fixati gli scrubbers, ora sono consistenti con il colore dei caratteri su sfondo bianco (#404040)
- Cataclysm Rom non più supportata, non supporto una Rom che lo stesso sviluppatore snobba XD
- Guida aggiornata con istruzioni per data chart
- Download per stock Roms deodexed aggiornato
- Edit:Risorse aggiornate
Ultima modifica di enricocid; 20-02-14 alle 18:51
CriGio (20-02-14)
Volevo chiedere una cosa , premetto di essere motlo inesperto. Vorrei imparare a creare un tema per la cm11 installabile tramite theme chooser e ho visto che se si ha un template (credi si dica così) o l apk di un thema già creato da cui partire non è necessario utilizzare eclipse (che io non so minimamente usare) ma basta semplicemente modificare gli xml per colori, progress bar eccetera e i png per le varie icone.
Se non ho detto cavolate :P volevo chiedere se esisteva un tamplate base o l'apk di un thema base per la cm11 da cui partire ??
striplex (23-02-14)
Aggiornata prima pagina con istruzioni per Mms e Galleria
Aggiunte risorse
Aggiunti downloads di Mms.apk e GalleryGoogle temati
![]()
Ciao enri..una domanda..la fotocamera white sei riuscito a farla funzionare in ART
per caso? ...grazie![]()
miseusegau (24-02-14)