Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokerpoker1
io mi trovo da paura,personalizzazioni o mod buttate a casaccio???ma de che?:D
ed io le provo tutte,per ora metto sul podio questa,c rom e liquid...senza fare classifiche tra le tre.
oltretutto la batteria va benone,e cercate di tenere i kernel stock all'inizio,che di solito sono i migliori,poi magari provate altro,cosi forse avrete un termine di paragone.
per esempio per me l'elemental non é un buon kernel.
poi android é bello perché é vario...
Ultima nighlty? PIE?navbar ancora CM ?
Grazie
-
1 allegato(i)
ultima,quella del primo,niente pié e nav bar da paura..lascio screenAllegato 113055
-
Migliorata molto.. poi in coppia al chaos mi sta veramente stupendo.. compreso i consumi che sono veramente bassi,questa ottimizzazione con il CAF allora funziona davvero... :eek:
Qualcuno la sta provando con altri kernel?
-
-
Quote:
Vobiscum
Migliorata molto.. poi in coppia al chaos mi sta veramente stupendo.. compreso i consumi che sono veramente bassi,questa ottimizzazione con il CAF allora funziona davvero... :eek:
Qualcuno la sta provando con altri kernel?
Io la proverò come già ti ho detto! :D
-
Son curioso anche io ! Aspetto i vostri feedback !
-
Nuova Preview Pacman 4.4.4
Video
-
Quote:
Vobiscum
Nuova Preview Pacman 4.4.4
Video
in downloadrotflvedendo i toogle e le impostazioni colorate mi è venuta voglia;)tempo la fà l avevo provata ma ritenendola poco stabile l avevo subito tolta.vediamo.....
-
Quote:
cobra69
in downloadrotflvedendo i toogle e le impostazioni colorate mi è venuta voglia;)tempo la fà l avevo provata ma ritenendola poco stabile l avevo subito tolta.vediamo.....
Le icone colorate è un tema... io consiglio la versione modificata dal dev.. info in OP.
-
Quote:
Vobiscum
Le icone colorate è un tema... io consiglio la versione modificata dal dev.. info in OP.
ok...allora scarico quella del dev.sai mica che tema sia quello?