Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra69
ok...allora scarico quella del dev.sai mica che tema sia quello?
Il tema è questo la rom contiene anche il pacman theme.
-
Quote:
Vobiscum
Il tema è
questo la rom contiene anche il pacman theme.
ok,ora mi serve un kernel perche caf mi viene mal di pancia;)sono molto simpatizzante del elementalx...consigli di usare cmq il chaos?
usato elementalx e non è male!.. anche se rimane una caf.non ho trovato il modo di cambiare i colori dei tasti della nav bar e neppure per spostare l orologio al centro della barra di stato e cambiargli il colore..
-
Quote:
cobra69
ok,ora mi serve un kernel perche caf mi viene mal di pancia;)sono molto simpatizzante del elementalx...consigli di usare cmq il chaos?
usato elementalx e non è male!.. anche se rimane una caf.non ho trovato il modo di cambiare i colori dei tasti della nav bar e neppure per spostare l orologio al centro della barra di stato e cambiargli il colore..
La rom é CAF se vuoi l'elementx CM..
Per i colori usi un tema o cambi le icone.. l'orologio lo cambi sotto data e ora-clock and date...
-
si può dire che ora è completamente stabile??
-
Quote:
trbandrea
si può dire che ora è completamente stabile??
Cosa intendi per stabile??
-
riavvii spontanei , o non so, problemi con wi fi ecc ecc. insomma stabile !
-
Quote:
trbandrea
riavvii spontanei , o non so, problemi con wi fi ecc ecc. insomma stabile !
Niente di tutto ciò.. ovviamente qualche bug è presente ma non grave..
-
C'è modo, con il menù a tendina abbassato, di passare dalla schermata notifiche a quella dei tile con lo scorrimento di un dito come in tante altre rom?
Altra domanda... Heads Up non può essere impostato come hover? Nel senso che dopo essere passato nella schermata della notifica a schermo ridotto, solo toccando esternamente si torna alla schermata precedente?
-
Quote:
AlexC1984
C'è modo, con il menù a tendina abbassato, di passare dalla schermata notifiche a quella dei tile con lo scorrimento di un dito come in tante altre rom?
Altra domanda... Heads Up non può essere impostato come hover? Nel senso che dopo essere passato nella schermata della notifica a schermo ridotto, solo toccando esternamente si torna alla schermata precedente?
Si sotto interfaccia-menu notifiche-swipe to switch.
No heads-up non lo fa.. se scarichi la release dev hover é integrato.. invece sulle nighlty non ancora.
-
Quote:
Vobiscum
Si sotto interfaccia-menu notifiche-swipe to switch.
No heads-up non lo fa.. se scarichi la release dev hover é integrato.. invece sulle nighlty non ancora.
Ma differenze sostanziali dalle nightly alla release del dev.?