Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Mi confermate che il numero dei tasti dalla navbar non sono modificabili ?
L'ho provata ma ancora troppo grezza la slim è ancora impareggiabile.
Si che si modificano... ho segnalato un po di bug vediamo aspetto qualche nighlty e poi la riprovo..
-
Quote:
Vobiscum
Si che si modificano... ho segnalato un po di bug vediamo aspetto qualche nighlty e poi la riprovo..
Non ho trovato il menu x l'inserimento di più tasti x la navbar.
-
Quote:
dadenet
Non ho trovato il menu x l'inserimento di più tasti x la navbar.
Sotto impostazioni-interfaccia-navbar poi in alto a dx hai il tasto "add"..
-
Quote:
Vobiscum
Sotto impostazioni-interfaccia-navbar poi in alto a dx hai il tasto "add"..
Perfetto !
-
Novità con le nuove nightly?
-
bug al quanto fastidioso sulle chiamate in arrivo con schermo acceso , e poi non funziona il contatore delle chiamate
-
Quote:
fabiofabrizi71
bug al quanto fastidioso sulle chiamate in arrivo con schermo acceso , e poi non funziona il contatore delle chiamate
Quale bug? Che nightly?
-
Quote:
Vobiscum
Quale bug? Che nightly?
quella del 6 di oggi
-
Allora aspetto ancora un po' per provarla
-
Quote:
Legolas08
Allora aspetto ancora un po' per provarla
Provala non te ne pentirai, il bug è facilmente risolvibile togliendo la spunta al modo intrusivo sulle impostazioni del dialer
Fabio
-
CIAO RAGAZZI!
la nuova nightly cosa ha in piu della prima uscita?
intendo quella del 3 :)
scusate ma non posso guardare dal lavoro!
grazie!!!
-
Quote:
fabiofabrizi71
Provala non te ne pentirai, il bug è facilmente risolvibile togliendo la spunta al modo intrusivo sulle impostazioni del dialer
Fabio
Avevo provato la versione del 27 ed ancora aveva svariati problemi. Appena posso faccio un'altra giro
-
io sto usando quella del 06.03 e ogni tanto quando tento di riaccendere lo schermo, rimane nero sembra morto e devo quindi spegnere il telefono
-
Quote:
alone13
io sto usando quella del 06.03 e ogni tanto quando tento di riaccendere lo schermo, rimane nero sembra morto e devo quindi spegnere il telefono
a me non dà questo problema ma solo quello delle chiamate in entrata quando è spuntato il mode intrusive
-
Come mai non funzionano altri kernel con la rom?
-
Quote:
Legolas08
Come mai non funzionano altri kernel con la rom?
Al momento nessuno per via del mix dei sorgenti e della compilazione con Linaro... l'unico forse che potrebbe funzionare é il Chaos ultima nighlty, ripeto forse...
Vediamo se altri si aggiornano alla PACMAN.
-
Allora per adesso lascio la Carbon...
-
Quote:
fabiofabrizi71
a me non dà questo problema ma solo quello delle chiamate in entrata quando è spuntato il mode intrusive
Con la nighlty di oggi dovrebbe funzionare tutto.
Edit:
Nightly di domani quella di oggi é fallita :(
-
Come va questa rom? Qualche stable è uscita?
-
Quote:
AI0LIA
Come va questa rom? Qualche stable è uscita?
Hanno aggiunto mod e migliorata la fluidita.. bug ancora presenti...
-
Quote:
Vobiscum
Hanno aggiunto mod e migliorata la fluidita.. bug ancora presenti...
Quale bug? Io non ne vedo
Fabio
-
Quote:
fabiofabrizi71
Quale bug? Io non ne vedo
Fabio
Quelli segnati in OP.. altri sono stati risolti..
-
Quote:
Vobiscum
Quelli segnati in OP.. altri sono stati risolti..
Ciao, tu che l'hai provata, come ti sei trovato?
-
Quote:
AI0LIA
Ciao, tu che l'hai provata, come ti sei trovato?
Bene ma manca qualcosina per il mio utilizzo... qualche bug e qualche menù duplicato.. rispetto alle prime nighlty l'ultima del 13/03 che ho provato molto più fluida consumi nella media kernel stock CM..
La riprovo più avanti..
-
riprovata ma ancora poco fluida per i miei gusti..qualche bug e poche personalizzazioni..
ripasserò piu avanti;)
-
Quote:
Vobiscum
installata stamattina, non posso ancora dare pareri..
sicuramente tante,tante,tante MOD :p
Quote:
bonusax
riprovata ma ancora poco fluida per i miei gusti..qualche bug e poche personalizzazioni..
Decidetevi su ste mod e personalizzazioni rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
metghost
Decidetevi su ste mod e personalizzazioni rotfl rotfl rotfl
Basta leggere l'OP la lista é lunga... non so perché dica poche, forse mancano quelle che interessano a lui.. bho
-
Quote:
Vobiscum
Basta leggere l'OP la lista é lunga... non so perché dica poche forse mancano quelle interessano a lui.. bho
Domani la provo... :)
-
Quote:
Vobiscum
Basta leggere l'OP la lista é lunga... non so perché dica poche, forse mancano quelle che interessano a lui.. bho
si certo;) intendo sempre per me!
io cerco un livello di personalizzazione in stile droidkang o carbon, ma soprattutto fondamentale è la fluidità-
per ora la pacman è un po laggosa ...e questo fa si che per ora non sia utilizzabile per me, perchè odio vedere degli scattini nello scrolilng!
-
Provata, piena di opzioni ma io dico: possibile che non si può modificare il colore della navigation bar, della batteria? Tolta all'istante.
Inoltre non è assolutamente fluida, a volte da un menù all'altro lagga all'inverosimile.
Peccato, le personalizzazioni sono tante ma non è concepibile non poter colorare la navbar :(
-
La Pacman é l'insieme delle tre rom indicate in OP.. quindi raggruppa le personalizzazioni di quelle e nessuna al momento le presenta. va a gusti.. ;)
-
Quote:
AI0LIA
Provata, piena di opzioni ma io dico: possibile che non si può modificare il colore della navigation bar, della batteria? Tolta all'istante.
Inoltre non è assolutamente fluida, a volte da un menù all'altro lagga all'inverosimile.
Peccato, le personalizzazioni sono tante ma non è concepibile non poter colorare la navbar :(
IO trovo piu "scandaloso" che lagghi da paura davvero!
nel menu impostazioni se fai uno scrolling su/giu due o tre volte si impalla come nemmeno l's3 con ice cream ahhaha
-
Quote:
bonusax
IO trovo piu "scandaloso" che lagghi da paura davvero!
nel menu impostazioni se fai uno scrolling su/giu due o tre volte si impalla come nemmeno l's3 con ice cream ahhaha
Verissimo :( uno scempio!
-
avete anche voi problemi con il flash delle nightly dal 16 in poi?
-
Quote:
alone13
avete anche voi problemi con il flash delle nightly dal 16 in poi?
IO PER ADESSO ho lasciato un po da parte la pacman..
troppo laggosa, se devo stare su una rom acerba c'è la miui porting che è bellissima-
ma vorrei poi riprovarla...
ora come è?
-
-
Quote:
ryk
Con l elementalx va bene
grazie ;)
ma sono molto molto pignolo, già se vedo un piccolo scattino nello scrolling delle impostazioni e o della rubrica cambio sempre rom ahaha
ci rifarò un giretto questo week end...;)
-
Quote:
bonusax
IO PER ADESSO ho lasciato un po da parte la pacman..
troppo laggosa, se devo stare su una rom acerba c'è la miui porting che è bellissima-
ma vorrei poi riprovarla...
ora come è?
per me non è comunque male,non molto diverso da altre rom più utilizzate. il mio è un utilizzo poco estremo non ho nemmeno sostituito il kernel con uno spinto per ora uso quello custom CM11 preso da multirom per motivi di patch, ma anche con il suo stock non era diverso(forse è uguale) quindi non mi lamento
-
Esiste un modo per vedere il changelog giornaliero?? Ho cercato su vari siti ma non trovo nulla... :-(
-
Quote:
badcat
Esiste un modo per vedere il changelog giornaliero?? Ho cercato su vari siti ma non trovo nulla... :-(
Gerrit, sotto Merge ci sono le modifiche inserite nella ROM divise per data..