Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Gerrit, sotto Merge ci sono le modifiche inserite nella ROM divise per data..
Mi era sfuggio...
Grazie!!!
-
Novità? Miglioramenti della rom?
-
Quote:
Legolas08
L'ultima volta che l'ho provata laggava da dar fastidio...
-
Quote:
Legolas08
Hanno aggiunto e modificato molte cose.. sarebbe da riprovare... dai provala cosi dai qualche feedback..
-
L'ho scaricata, dopo pranzo faccio un nandroid e vado di flash. Questa sera ti do un primo parere.
-
Quote:
Legolas08
L'ho scaricata, dopo pranzo faccio un nandroid e vado di flash. Questa sera ti do un primo parere.
riprovata anche io, molte personalizzazioni, con elementalx va molto fluida, ma secondo me, non avendo nessuna particolarità, ora come ora preferisco almeno tre o 4 rom a questa come fluidità e completezza...
diciamo che è in linea con le altre, ma nulla di "diverso"...
-
Quote:
bonusax
riprovata anche io, molte personalizzazioni, con elementalx va molto fluida, ma secondo me, non avendo nessuna particolarità, ora come ora preferisco almeno tre o 4 rom a questa come fluidità e completezza...
diciamo che è in linea con le altre, ma nulla di "diverso"...
ElementalX con caf o senza?
-
Quote:
Legolas08
ElementalX con caf o senza?
ho usato quello caf!
;)
-
L'ho provata di nuovo, ma l'ho tolta quasi subito. Mi sembra ancora troppo acerba fluidità non al top ed in più mi da l'impressione di essere un'accozzaglia di mod buttate li a casaccio.
-
io mi trovo da paura,personalizzazioni o mod buttate a casaccio???ma de che?:D
ed io le provo tutte,per ora metto sul podio questa,c rom e liquid...senza fare classifiche tra le tre.
oltretutto la batteria va benone,e cercate di tenere i kernel stock all'inizio,che di solito sono i migliori,poi magari provate altro,cosi forse avrete un termine di paragone.
per esempio per me l'elemental non é un buon kernel.
poi android é bello perché é vario...
-
Quote:
jokerpoker1
io mi trovo da paura,personalizzazioni o mod buttate a casaccio???ma de che?:D
ed io le provo tutte,per ora metto sul podio questa,c rom e liquid...senza fare classifiche tra le tre.
oltretutto la batteria va benone,e cercate di tenere i kernel stock all'inizio,che di solito sono i migliori,poi magari provate altro,cosi forse avrete un termine di paragone.
per esempio per me l'elemental non é un buon kernel.
poi android é bello perché é vario...
Ultima nighlty? PIE?navbar ancora CM ?
Grazie
-
1 allegato(i)
ultima,quella del primo,niente pié e nav bar da paura..lascio screenAllegato 113055
-
Migliorata molto.. poi in coppia al chaos mi sta veramente stupendo.. compreso i consumi che sono veramente bassi,questa ottimizzazione con il CAF allora funziona davvero... :eek:
Qualcuno la sta provando con altri kernel?
-
-
Quote:
Vobiscum
Migliorata molto.. poi in coppia al chaos mi sta veramente stupendo.. compreso i consumi che sono veramente bassi,questa ottimizzazione con il CAF allora funziona davvero... :eek:
Qualcuno la sta provando con altri kernel?
Io la proverò come già ti ho detto! :D
-
Son curioso anche io ! Aspetto i vostri feedback !
-
Nuova Preview Pacman 4.4.4
Video
-
Quote:
Vobiscum
Nuova Preview Pacman 4.4.4
Video
in downloadrotflvedendo i toogle e le impostazioni colorate mi è venuta voglia;)tempo la fà l avevo provata ma ritenendola poco stabile l avevo subito tolta.vediamo.....
-
Quote:
cobra69
in downloadrotflvedendo i toogle e le impostazioni colorate mi è venuta voglia;)tempo la fà l avevo provata ma ritenendola poco stabile l avevo subito tolta.vediamo.....
Le icone colorate è un tema... io consiglio la versione modificata dal dev.. info in OP.
-
Quote:
Vobiscum
Le icone colorate è un tema... io consiglio la versione modificata dal dev.. info in OP.
ok...allora scarico quella del dev.sai mica che tema sia quello?
-
Quote:
cobra69
ok...allora scarico quella del dev.sai mica che tema sia quello?
Il tema è questo la rom contiene anche il pacman theme.
-
Quote:
Vobiscum
Il tema è
questo la rom contiene anche il pacman theme.
ok,ora mi serve un kernel perche caf mi viene mal di pancia;)sono molto simpatizzante del elementalx...consigli di usare cmq il chaos?
usato elementalx e non è male!.. anche se rimane una caf.non ho trovato il modo di cambiare i colori dei tasti della nav bar e neppure per spostare l orologio al centro della barra di stato e cambiargli il colore..
-
Quote:
cobra69
ok,ora mi serve un kernel perche caf mi viene mal di pancia;)sono molto simpatizzante del elementalx...consigli di usare cmq il chaos?
usato elementalx e non è male!.. anche se rimane una caf.non ho trovato il modo di cambiare i colori dei tasti della nav bar e neppure per spostare l orologio al centro della barra di stato e cambiargli il colore..
La rom é CAF se vuoi l'elementx CM..
Per i colori usi un tema o cambi le icone.. l'orologio lo cambi sotto data e ora-clock and date...
-
si può dire che ora è completamente stabile??
-
Quote:
trbandrea
si può dire che ora è completamente stabile??
Cosa intendi per stabile??
-
riavvii spontanei , o non so, problemi con wi fi ecc ecc. insomma stabile !
-
Quote:
trbandrea
riavvii spontanei , o non so, problemi con wi fi ecc ecc. insomma stabile !
Niente di tutto ciò.. ovviamente qualche bug è presente ma non grave..
-
C'è modo, con il menù a tendina abbassato, di passare dalla schermata notifiche a quella dei tile con lo scorrimento di un dito come in tante altre rom?
Altra domanda... Heads Up non può essere impostato come hover? Nel senso che dopo essere passato nella schermata della notifica a schermo ridotto, solo toccando esternamente si torna alla schermata precedente?
-
Quote:
AlexC1984
C'è modo, con il menù a tendina abbassato, di passare dalla schermata notifiche a quella dei tile con lo scorrimento di un dito come in tante altre rom?
Altra domanda... Heads Up non può essere impostato come hover? Nel senso che dopo essere passato nella schermata della notifica a schermo ridotto, solo toccando esternamente si torna alla schermata precedente?
Si sotto interfaccia-menu notifiche-swipe to switch.
No heads-up non lo fa.. se scarichi la release dev hover é integrato.. invece sulle nighlty non ancora.
-
Quote:
Vobiscum
Si sotto interfaccia-menu notifiche-swipe to switch.
No heads-up non lo fa.. se scarichi la release dev hover é integrato.. invece sulle nighlty non ancora.
Ma differenze sostanziali dalle nightly alla release del dev.?
-
Quote:
AlexC1984
Ma differenze sostanziali dalle nightly alla release del dev.?
Solo aggiunte.. c'è il file read con le modifiche..
-
Nessuno ha più provato la pac-man?
-
Io, ma preferisco la liquidsmooth, molto più reattiva...
-
Quote:
AlexC1984
Io, ma preferisco la liquidsmooth, molto più reattiva...
A me con il chaos girava bene peccato per alcuni bug che si trascina mai risolti..
-
Rilasciata la RC1 (Nightly del 24/08)
-
Vedo che non è tanto usata come rom...qualcuno sa dare dei giudizi? Fluidità? Batteria? Stabilità? Traduzioni?
-
Quote:
Dema1995
Vedo che non è tanto usata come rom...qualcuno sa dare dei giudizi? Fluidità? Batteria? Stabilità? Traduzioni?
Ma io l'ho provata stabile ottima batteria e traduzione quasi completa.. unica cosa con il kernel stock qualche lag di troppo.. bisognerebbe riprovarla.
-
In test, ultima release stable in accoppiata all'ultima release del chaos kernel, vediamo.... ;)
-
Test finito, troppo troppo piantata..... bella rom ma di una lentezza incredibile, sia stock che col chaos kernel....
-
è l'ora di risvegliare il topic :D
la sto provando e vi dico.
Naturalmente si parla di lollipop: [ROM][L][5.0.2] PAC-Man-ROM [Unofficial][Nig… | Google Nexus 5 | XDA Forums (per ora unofficial)