Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Hanno aggiunto mod e migliorata la fluidita.. bug ancora presenti...
Quale bug? Io non ne vedo
Fabio
-
Quote:
fabiofabrizi71
Quale bug? Io non ne vedo
Fabio
Quelli segnati in OP.. altri sono stati risolti..
-
Quote:
Vobiscum
Quelli segnati in OP.. altri sono stati risolti..
Ciao, tu che l'hai provata, come ti sei trovato?
-
Quote:
AI0LIA
Ciao, tu che l'hai provata, come ti sei trovato?
Bene ma manca qualcosina per il mio utilizzo... qualche bug e qualche menù duplicato.. rispetto alle prime nighlty l'ultima del 13/03 che ho provato molto più fluida consumi nella media kernel stock CM..
La riprovo più avanti..
-
riprovata ma ancora poco fluida per i miei gusti..qualche bug e poche personalizzazioni..
ripasserò piu avanti;)
-
Quote:
Vobiscum
installata stamattina, non posso ancora dare pareri..
sicuramente tante,tante,tante MOD :p
Quote:
bonusax
riprovata ma ancora poco fluida per i miei gusti..qualche bug e poche personalizzazioni..
Decidetevi su ste mod e personalizzazioni rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
metghost
Decidetevi su ste mod e personalizzazioni rotfl rotfl rotfl
Basta leggere l'OP la lista é lunga... non so perché dica poche, forse mancano quelle che interessano a lui.. bho
-
Quote:
Vobiscum
Basta leggere l'OP la lista é lunga... non so perché dica poche forse mancano quelle interessano a lui.. bho
Domani la provo... :)
-
Quote:
Vobiscum
Basta leggere l'OP la lista é lunga... non so perché dica poche, forse mancano quelle che interessano a lui.. bho
si certo;) intendo sempre per me!
io cerco un livello di personalizzazione in stile droidkang o carbon, ma soprattutto fondamentale è la fluidità-
per ora la pacman è un po laggosa ...e questo fa si che per ora non sia utilizzabile per me, perchè odio vedere degli scattini nello scrolilng!
-
Provata, piena di opzioni ma io dico: possibile che non si può modificare il colore della navigation bar, della batteria? Tolta all'istante.
Inoltre non è assolutamente fluida, a volte da un menù all'altro lagga all'inverosimile.
Peccato, le personalizzazioni sono tante ma non è concepibile non poter colorare la navbar :(