Visualizzazione stampabile
-
La Pacman é l'insieme delle tre rom indicate in OP.. quindi raggruppa le personalizzazioni di quelle e nessuna al momento le presenta. va a gusti.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Provata, piena di opzioni ma io dico: possibile che non si può modificare il colore della navigation bar, della batteria? Tolta all'istante.
Inoltre non è assolutamente fluida, a volte da un menù all'altro lagga all'inverosimile.
Peccato, le personalizzazioni sono tante ma non è concepibile non poter colorare la navbar :(
IO trovo piu "scandaloso" che lagghi da paura davvero!
nel menu impostazioni se fai uno scrolling su/giu due o tre volte si impalla come nemmeno l's3 con ice cream ahhaha
-
Quote:
bonusax
IO trovo piu "scandaloso" che lagghi da paura davvero!
nel menu impostazioni se fai uno scrolling su/giu due o tre volte si impalla come nemmeno l's3 con ice cream ahhaha
Verissimo :( uno scempio!
-
avete anche voi problemi con il flash delle nightly dal 16 in poi?
-
Quote:
alone13
avete anche voi problemi con il flash delle nightly dal 16 in poi?
IO PER ADESSO ho lasciato un po da parte la pacman..
troppo laggosa, se devo stare su una rom acerba c'è la miui porting che è bellissima-
ma vorrei poi riprovarla...
ora come è?
-
-
Quote:
ryk
Con l elementalx va bene
grazie ;)
ma sono molto molto pignolo, già se vedo un piccolo scattino nello scrolling delle impostazioni e o della rubrica cambio sempre rom ahaha
ci rifarò un giretto questo week end...;)
-
Quote:
bonusax
IO PER ADESSO ho lasciato un po da parte la pacman..
troppo laggosa, se devo stare su una rom acerba c'è la miui porting che è bellissima-
ma vorrei poi riprovarla...
ora come è?
per me non è comunque male,non molto diverso da altre rom più utilizzate. il mio è un utilizzo poco estremo non ho nemmeno sostituito il kernel con uno spinto per ora uso quello custom CM11 preso da multirom per motivi di patch, ma anche con il suo stock non era diverso(forse è uguale) quindi non mi lamento
-
Esiste un modo per vedere il changelog giornaliero?? Ho cercato su vari siti ma non trovo nulla... :-(
-
Quote:
badcat
Esiste un modo per vedere il changelog giornaliero?? Ho cercato su vari siti ma non trovo nulla... :-(
Gerrit, sotto Merge ci sono le modifiche inserite nella ROM divise per data..