CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41
Discussione:

[Guida] Adb Sideload e Adb Push rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    388

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 93 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da febenzi Visualizza il messaggio
    il punto è che da computer non posso fare niente, da recovery meno ancora...non so davvero che fare, mi affido completamente a voi
    Allora a te il dispositivo lo legge giusto? quindi perché non ti calmi e provi passo passo con calma

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Etto09 per il post:

    febenzi (09-04-14)

  3.  
  4. #32
    Senior Droid L'avatar di febenzi


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    FUNZIONA
    grazie infinite a tutti, non potrò mai ringraziarvi abbastanza tutti e 3
    giuro siete stati troppo gentili e mi avete davvero salvato, vi mando una pioggia di thanks che è il massimo che posso fare attualmente
    davvero, grazie infinite, mi avete salvato
    Device: Google Nexus 5 16GB Nero
    Rom: Purity 4.4.4
    Kernel: LInear Kernel 2.3
    Recovery: TWRP
    Launcher: Nova

    Altri devices:
    • HTC One M7
    • Samsung Galaxy S3
    • Lg G2
    • iPhone 5

  5. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    388

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 93 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da febenzi Visualizza il messaggio
    FUNZIONA
    grazie infinite a tutti, non potrò mai ringraziarvi abbastanza tutti e 3
    giuro siete stati troppo gentili e mi avete davvero salvato, vi mando una pioggia di thanks che è il massimo che posso fare attualmente
    davvero, grazie infinite, mi avete salvato
    Siamo qui per questo e quando fai qualche casini ricorda sempre che anche se è difficile ci vuole CALMA che alla fine ne esci sempre

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Etto09 per il post:

    febenzi (09-04-14)

  7. #34
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da febenzi Visualizza il messaggio
    FUNZIONA
    grazie infinite a tutti, non potrò mai ringraziarvi abbastanza tutti e 3
    giuro siete stati troppo gentili e mi avete davvero salvato, vi mando una pioggia di thanks che è il massimo che posso fare attualmente
    davvero, grazie infinite, mi avete salvato
    Sono molto contento per te
    Visto che con la calma e con le guide di hotto si risolve tutto! :P
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  8. Il seguente Utente ha ringraziato AI0LIA per il post:

    febenzi (10-04-14)

  9. #35
    Tiw
    Tiw non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho installato la cuyanogen mod con il comando sideload ma mi rimaneva la scritta "instaling update.." e se avvio il telefono mi viene il logo della cyanogenmod ma non si avvia cosa devo fare?? pls aiutatemi

  10. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sto installando una rom stock con sideload, ma dopo che la procedura con il prompt dei comandi è terminata (100 %) dal cellulare leggo ancora "installing stock rom android for nexus 5..." e non va avanti Che faccio? grazie a tutti
    -edit-
    Ho risolto eseguendo la procedura adb push, grazie mille per la guida
    Ps
    Il file androidsdkslim è offline
    Ultima modifica di gianluka99; 16-11-14 alle 12:08

  11. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Buongiorno a tutti, possiedo un Nexus 5 con CM 12.1 installata e prima di procedere in un WIPE totale del dispositivo dalla TWRP Recovery per questioni dedicate alle Gapps, volevo assicurarmi il funzionamento del comando adb sideload dato che non ho a disposizione un cavo OTG per poter successivamente caricare la rom da installare con il device pulito pulito. Meno male che mi sono ricordato di verificare il comando perchè sfortunatamente questo non funziona, vi spiego meglio, con il dispositivo acceso eseguendo il comando "adb device" dalla cartella con la rom e i driver usb questo mi risponde con un riconoscimento corretto del device, pure eseguendolo da recovery, il problema avviene proprio quando abilito la funzione ADB Sideload dalla TWRP che a quanto pare "disconnette" il dispositivo temporaneamente fino al completamento del ADB Sideload (anche se quest'ultimo fallisce, come è successo a me.). Quale può essere il problema secondo voi? Ho letto molti topic del genere, ma mai con problemi di ADB Sideload da recovery, infatti questi non riuscivano a trovare il device normalmente o in recovery, ma non in ADB Sideload come a me. Per quanto riguarda i driver USB, che credo siano la causa del problema anche se poco convinto, vi dico che li ho installati seguendo la procedura del Nexus Root Toolkit passo passo con i driver di Google. Capite bene che il passaggio ADB Sideload da recovery è obbligatorio se voglio fare un WIPE completo del dispositivo.
    Grazie in anticipo. Ciao!

  12. #38
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Only90 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, possiedo un Nexus 5 con CM 12.1 installata e prima di procedere in un WIPE totale del dispositivo dalla TWRP Recovery per questioni dedicate alle Gapps, volevo assicurarmi il funzionamento del comando adb sideload dato che non ho a disposizione un cavo OTG per poter successivamente caricare la rom da installare con il device pulito pulito. Meno male che mi sono ricordato di verificare il comando perchè sfortunatamente questo non funziona, vi spiego meglio, con il dispositivo acceso eseguendo il comando "adb device" dalla cartella con la rom e i driver usb questo mi risponde con un riconoscimento corretto del device, pure eseguendolo da recovery, il problema avviene proprio quando abilito la funzione ADB Sideload dalla TWRP che a quanto pare "disconnette" il dispositivo temporaneamente fino al completamento del ADB Sideload (anche se quest'ultimo fallisce, come è successo a me.). Quale può essere il problema secondo voi? Ho letto molti topic del genere, ma mai con problemi di ADB Sideload da recovery, infatti questi non riuscivano a trovare il device normalmente o in recovery, ma non in ADB Sideload come a me. Per quanto riguarda i driver USB, che credo siano la causa del problema anche se poco convinto, vi dico che li ho installati seguendo la procedura del Nexus Root Toolkit passo passo con i driver di Google. Capite bene che il passaggio ADB Sideload da recovery è obbligatorio se voglio fare un WIPE completo del dispositivo.
    Grazie in anticipo. Ciao!
    Spostato nella discussione apposita.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  13. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Miciox! E scusa per l'errore.

    Quindi posso utilizzare il comando "adb push" al posto del sideload che lo installa automaticamente? Tanto poi lo installo manualmente da recovery..
    Ultima modifica di Only90; 22-04-15 alle 19:55

  14. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Google Nexus 5 White 16 gb

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi ma questa guida và bene anche per il Galaxy W I8510?

    Grazie mille

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy