Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Sfarfallio display
Salve ragazzi, oggi ho notato una cosa strana al display del mio nexus 5,in pratica se si guarda attentamente(ma molto attentamente e ad una distanza molto ravvicinata) lo sfondo (a patto che sia lo sfondo sia chiaro, con tonalità sul verdino o azzurrino si nota meglio) sembra come se ci fossero delle righe che si muovono, volevo capire se fosse un problema del mio nexus oppure lo riscontrate pure voi, comunque vi posto lo sfondo con cui mi sono accorto di questo problema
Allegato 106375
http://img.tapatalk.com/d/14/03/27/syvyqysy.jpg
Dite che sono stupidaggoni o qualcosa di più serio?
P.s ho effettuato varie operazioni legate al modding ed ora ho la paranoid Android
-
A me il display non da alcun problema con quello sfondo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frithu
A me il display non da alcun problema con quello sfondo
Iniziò a pensare che sia il mio nexus a dare problemi.comunque é un problema che si nota solo se si fissa bene il display. Adesso vedo se qualcun altro ha lo stesso problema senò vedrò cosa fare. Comunque grazie mille!
-
Postata un altra immagine dove il problema si nota meglio (sopratutto se si alza la luminosità al massimo) se c' é qualcuno cosi gentile da fare una prova
-
Aperta, niente sfarfallii, non vorrei che non li vedo perche ho la pellicola semi opaca
-
Quote:
Frithu
Aperta, niente sfarfallii, non vorrei che non li vedo perche ho la pellicola semi opaca
Grazie mille per aver provato nuovamente. Può darsi che la cover non li faccia vedere,comunque io sono sempre più convinto che sia in problema mio quindi ti chiedo sperando do non essere OT se questo problema potrebbe essere la spia per un problema più grave e che quindi dovrei ripristinare la garanzia e mandarlo in assistenza oppure potrei fregarmene?
-
Se si nota abbastanza ti conviene mandarlo in garanzia. Comunque ora provo con un altro n5 con pellicola trasparente e tra poco ti dico
Edit: provato su un altro N5, niente sfarfallio neanche qui
-
A me è successa la stessa cosa!
Prima sfarfallio, poi touch impazzito! La cosa è degenerata in brevissimo tempo fino a quando non si è più acceso il display. Quindi me lo aperto una chiamata con Google e mi hanno inviato un nuovo nexus
-
Quote:
framir
A me è successa la stessa cosa!
Prima sfarfallio, poi touch impazzito! La cosa è degenerata in brevissimo tempo fino a quando non si è più acceso il display. Quindi me lo aperto una chiamata con Google e mi hanno inviato un nuovo nexus
Serio,allora aspetto il riscontro dell' altro utente e se a lui é tutto ok i preparo al peggio. Se non ti dispiace mi potresti spiegare al meglio il tipo di sfarfallio che hai notato (il mio sembra come se ci fossero tante righe che si "muovono")
-
A me inizialmente faceva proprio così, poi i colori si sbiadivano velocemente per poi ritornare normali. Da lì in poi in maniera repentina anche in pace è impazzito fino a quando addirittura il display si è ruotato di 180 gradi non è tornato più a posto. Anche in recovery si vedeva male e il touch era impazzito. Sono riuscito giusto in tempo a flashare la Factory image e bloccare il bootloader che il display si è spe.nto senza più riaccendersi