CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Sfarfallio display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Sfarfallio display

    Salve ragazzi, oggi ho notato una cosa strana al display del mio nexus 5,in pratica se si guarda attentamente(ma molto attentamente e ad una distanza molto ravvicinata) lo sfondo (a patto che sia lo sfondo sia chiaro, con tonalità sul verdino o azzurrino si nota meglio) sembra come se ci fossero delle righe che si muovono, volevo capire se fosse un problema del mio nexus oppure lo riscontrate pure voi, comunque vi posto lo sfondo con cui mi sono accorto di questo problema
    uploadfromtaptalk1395862376023.jpg

    Dite che sono stupidaggoni o qualcosa di più serio?
    P.s ho effettuato varie operazioni legate al modding ed ora ho la paranoid Android
    Ultima modifica di Cru0r; 27-03-14 alle 14:56

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Frithu


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Chieti
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    A me il display non da alcun problema con quello sfondo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Frithu per il post:


  5. #3
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frithu Visualizza il messaggio
    A me il display non da alcun problema con quello sfondo
    Iniziò a pensare che sia il mio nexus a dare problemi.comunque é un problema che si nota solo se si fissa bene il display. Adesso vedo se qualcun altro ha lo stesso problema senò vedrò cosa fare. Comunque grazie mille!
    Ultima modifica di Cru0r; 27-03-14 alle 14:31

  6. #4
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Postata un altra immagine dove il problema si nota meglio (sopratutto se si alza la luminosità al massimo) se c' é qualcuno cosi gentile da fare una prova

  7. #5
    Androidiano L'avatar di Frithu


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Chieti
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Aperta, niente sfarfallii, non vorrei che non li vedo perche ho la pellicola semi opaca

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Frithu per il post:


  9. #6
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frithu Visualizza il messaggio
    Aperta, niente sfarfallii, non vorrei che non li vedo perche ho la pellicola semi opaca
    Grazie mille per aver provato nuovamente. Può darsi che la cover non li faccia vedere,comunque io sono sempre più convinto che sia in problema mio quindi ti chiedo sperando do non essere OT se questo problema potrebbe essere la spia per un problema più grave e che quindi dovrei ripristinare la garanzia e mandarlo in assistenza oppure potrei fregarmene?

  10. #7
    Androidiano L'avatar di Frithu


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Chieti
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Se si nota abbastanza ti conviene mandarlo in garanzia. Comunque ora provo con un altro n5 con pellicola trasparente e tra poco ti dico

    Edit: provato su un altro N5, niente sfarfallio neanche qui
    Ultima modifica di Frithu; 27-03-14 alle 15:16

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Frithu per il post:


  12. #8
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    A me è successa la stessa cosa!
    Prima sfarfallio, poi touch impazzito! La cosa è degenerata in brevissimo tempo fino a quando non si è più acceso il display. Quindi me lo aperto una chiamata con Google e mi hanno inviato un nuovo nexus
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  13. Il seguente Utente ha ringraziato framir per il post:


  14. #9
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    A me è successa la stessa cosa!
    Prima sfarfallio, poi touch impazzito! La cosa è degenerata in brevissimo tempo fino a quando non si è più acceso il display. Quindi me lo aperto una chiamata con Google e mi hanno inviato un nuovo nexus
    Serio,allora aspetto il riscontro dell' altro utente e se a lui é tutto ok i preparo al peggio. Se non ti dispiace mi potresti spiegare al meglio il tipo di sfarfallio che hai notato (il mio sembra come se ci fossero tante righe che si "muovono")

  15. #10
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    A me inizialmente faceva proprio così, poi i colori si sbiadivano velocemente per poi ritornare normali. Da lì in poi in maniera repentina anche in pace è impazzito fino a quando addirittura il display si è ruotato di 180 gradi non è tornato più a posto. Anche in recovery si vedeva male e il touch era impazzito. Sono riuscito giusto in tempo a flashare la Factory image e bloccare il bootloader che il display si è spe.nto senza più riaccendersi
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  16. Il seguente Utente ha ringraziato framir per il post:


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy