Progetto chiuso
Visualizzazione stampabile
Progetto chiuso
Progetto chiuso
Ciao!,sto provando questa rom e sembra andare molto bene, solo che non riesco a fare funzonare zipthemer.. Non finziona il file della rom.. Qualche idea?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Non puoi usare zipthemer perche la rom non e' creata su un comune zip...domani se ho tempo uppo un piccolo zip di qualche mb cosi potrai utilizzare zipthemer...oppure se hai l'ultima versione della mahdi puoi creare con quello zip e funziona anche su questa...;)
Ah ok perfetto grazie mille!! Altra domanda, é un problema mio oppure il l'iconcina bianca della fotocamera nella lock è scomparsa? Nel senso é stata rimossa o é un bug drl mio n5?
Per ora la rom é velocissima e veramente stabile! Si potrebbe implementare in un prossimo aggiornamento il non intrusive incoming call? Come quea della carbon per intenderci, é comodo. Grazie in anticipo.
Bellina l'idea! Mi piace!
Se posso dare un consiglio, sostituisci YouTube2 con PVSTAR+, che a mio avviso funziona anche meglio ^^
La proverò sicuramente non appena sarà disponibile per TWRP :P
io ho philz come recovery che se non ho capito male dovrebbe essere un misto tra cwm e twrp. riesco a flashare con questa?
Non ce l'icona perche la rom non ha google search...ti basta scaricarlo dal play store..;)
Non lo conosco..mi son sempre trovato bene con questa versione, magari alla prossima valuto...;)
Puoi provare con la philz ma non so se flasha...appena possibile la rom verra' resa compatibile con tutte le recovery....per ora ti consiglio di flasharla utilizzando momentaneamente la cwm e poi puoi tornare alla recovery che preferisci...;)
Ti ringrazio! Gentilissimo, la rom va veramente bene!! Io ho fladhsto con philz, nessun problema! La miglior rom provata!!!
Perfetto...;)
Ps...ecco uno zip con cui puoi usare zipthemer...l'ho creato tramite i softkey che monta la rom....quindi se devi fare altre modifiche manterrai sempre i soft originali della mia rom....invece se vuoi proprio cambiare i soft devi scaricare l'ultima versione della mahdi e basarti su quella....ecco lo zip.... http://www.sendspace.com/file/fw5db0 ...;)
Perfetto!,gentilissimo, grazie ancora!!
E giusto perche' mi e' capitato a tiro ecco il link al thread su xda dove troverete la mod per zipthemer col quale avere le icone della statusbar stile ios7 a sinistra....se la provate con lo zip da me postato lasciate qualche screen grazie... http://forum.xda-developers.com/show...php?p=51555241 ...;)
in download!! :)[/QUOTE]
Hai testato?
Hai testato?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Download finito alle 22.30 che la connessione mi sta dando problemi sti giorni.... Ora mi sto facendo 2/3cento birre...appena torno a casa la provo e ti faccio sapere.
Ma il tema dell'iPhone lo posso togliere volendo si?
Ahahah! Si puoi sceglierlo su theme chooser o cambiarlo con altri che ti puoi scaricare!
Alla fine ieri l ho installata. La trovo molto fludia, non ho visto in minino lag ne riavvii spontanei, ho provato a fare un bench con antutu e stava sui 28k mentre con mahdi ero sui 34k... Sarà perche l ho fatto appena dopo aver reinstallato tutto?!? Comunque sia continuo a provarla perchè si comporta veramente bene :)
Allegato 106994
Migliorato leggermente :)
Ottimo...pero' un consiglio..basatevi sull'esperienza d'uso, non tanto sui vari punteggi...io ho provato rom che facevano punteggi alti ma nella realta' non andavano poi cosi bene...;)
la batteria come va? :D
Ciao! È uscito un aggiornamento della mahdi, questa rom verrà aggiornata?? E altrimwnti é possibile flashare l'aggiornamento della mahdi su solo con wile cache e dalvik??
Lavoro sulla nuova versione stasera...se tutto va come deve rilascio un aggiornamento...se vuoi passare alla mahdi ufficiale devi fare un full wipe...valuta tu se aspettare o meno...pero' difficilmente nella prossima versione includero' temi diversi...questa e' stata una versione che non avevo intenzione di aggiornare a breve...;)
Ps...scartata l'ultima versione della mahdi...grossi problemi in ART runtime ecc...e come sapete io lavoro solo in ART...usate la versione che trovate in prima..decisamente completa, stabile e compatibile...;)
quindi non si puo' flashare con la TWRP 2.7?
Ah okok grazie!,:)
Una domanda, se fsccio un backup da cwm della rom mahdi e poi lo ripristino sulla tua crea problemi?
Stasera se il wifi permette pubblico la nuova versione della AOSP-PURE...con gli ultimi aggiornamenti mahdi, full odex e compatibile in ART runtime...;)
Ps...download pronto in op;)
come mai preferisci ART? io ho usato entrambi e non ho notato sostanziali differenze.
edit: l'ho flashata con l'ultima versione della philz recovery ma il display rimane fisso sulla scritta google..
Nuova versione della »PURE-LIGHT«
Download e screen pronti in prima pagina...;)
Scusate quindi con recovery philz non posso flashare giusto?
Si puoi flashare momentaneamente la cwm...installare lo zip della rom e poi riflashare la twrp...;)
Ma mi chiedevo...deodex per le personalizzazioni e odex per la velocità dAto che è difficile modificare....ma allora tutte le personalizzazioni della mahdi vanno tranquille o no?