Ciao a tutti per la cyano quale installo?
Ciao a tutti per la cyano quale installo?
Nexus 5 con BlissPop.
Daniellucky (03-07-14)
Si ma quale mi consigli il 0.45 o 0.38 o altri?
Ultima modifica di Daniellucky; 03-07-14 alle 12:08
Nexus 5 con BlissPop.
ginoscicci (03-07-14)
Scusate ma vorrei fare un'altra domanda, ci sono motivi per ritenere che sia pericolosa l'opzione dei colori più freddi nell'aroma installer?
Xiaomi Redmi Note 3 Pro
Asus Zenfone 2 ze551ml
Beelink gt1 16gb
Quando la introdusse franco faux riscontrò una specie di anomalia non ricordo a cosa che provocava come effetto collaterale questi colori più bluastri. Su xda dicono che a lungo andare potrebbe danneggiare il display ma nulla di accertato, fatto sta che da allora franco rimosse questa funzione e implementò l'app gamma controll che cambia i colori in maniera diversa
Ultima modifica di androidpepp; 03-07-14 alle 16:30
ginoscicci (03-07-14)
Versione compatibile 4.4.4?
steppy98 (07-07-14)
Mi scuso per l'assenza ma non sono stato a casa e vi informo che ho aggiornato il post
Raga, io stavo provando questo kernel sulla CM 11 Nightly.
Per le impostazioni, non avevo letto che si doveva modificare il file che c'è su system/etc, quindi ogni volta (3-4 volte) per andare a modificare qualcosa, sono andato a riflashare il kernel, impostando quello che mi serviva dall'installer aroma.
Noto che ogni tanto quando clicco su "avanti", si pianta tutto (se tocco sopra i bottoni e se clicco i tasti, si sente vibrare) costringendomi a fare il riavvio forzato.
Volevo chiedervi se è normale che ci fa, oppure afforza di flashare si sia buggato qualcosa?
EDIT:
Se insito mi si installa senza problemi e se avvio il sistema operativo, sembra che di problemi non ce ne sia.
Ultima modifica di erthor; 23-07-14 alle 23:15
My Devices:
Nexus 5 32gb nero - stock 6.0.1 android (no root)
Galaxy note 2 10.1 (n8010) No Root
SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA NEL TASTO THANKS, GRAZIE ;D
Operatore: Wind... Non male!