scusate, ma in prima pagina non ho torvato la procedura di installazione...
ora sono con purity e big bum....
posso flashare semplicemente lo zip di elementalX o devo fare qualcosa prima?? wipe e robe varie??
Simodroid76 (15-02-15)
Buongiorno a tutti, sto fleshando da poco questo kernel, dalla 2.05) fin qui tutto ok, ieri dopo un'istallazione pulita con la nuova purity, e elementalx 2.08, vado in system/etc/elementalx.conf e modifico i parametri, salvo e chiudo il tutto....Riprovo una seconda volta e il file risulta vuoto. Ho rifleshato il kernel, ma niente.
Grazie buona giornata.
Ultima modifica di visterne; 16-02-15 alle 08:30
Favourites Rom: Euphoria Rom - Purity Rom - Linearboost - AOSP PureWhite - Pulse
Favourites Kernel: Linear - ElementalX - Code Blue
Il 2.08 non ha più l'elementalx.conf, ha un altro file da modificare, ma non so quale. Forse @Mabit potrebbe aiutarti.![]()
Qualcuno usa l'app del kernel? Vale davvero i 3.50 €?
Si so che li vale per il lavoro del dev..ma in confronto a trickster ecc offre più opzioni?
Ultima modifica di Dema1995; 16-02-15 alle 11:59
Se fate un'istallazione pulita o avete fatto un wipe system, dovete installare la ver. aroma ed in seguito vanno bene le express.
ElementalX.conf esiste ancora, ma per rendere effettivi i cambiamenti bisogna riavviare, non funziona più (come descritto dal dev) eseguirlo con lo script di linux come era in precedenza.
Questo è quello che ho capito io.