Si esatto per questo mi lagnavo del fatto che ci sono i governor ma non vengono sfruttati
O tutto o niente....
Si esatto per questo mi lagnavo del fatto che ci sono i governor ma non vengono sfruttati
O tutto o niente....
A proposito di Governor, quale mi consigliate? A me interessa fluidità ma anche una buona durata della batteria
Come posso modificare le impostazioni del kernel dopo averlo installato? Grazie
ciao a tutti, monto la mahdi sul nexus 5, mi son fatto tentare dalla voglia ed ho flashato questo kernel, probabilmente ho sbagliato io, credo sicuramente, ma una volta entrato in recovery, fatto backup con twrp, ho fatto wipe cache e dalvik ed ho flashato il kernel la versione 0.36 (non caf), al momento dell'installazione ho seguito le impostazioni che mi son state consigliate: undervolt 700; enable exfat support, enable usb fastcharge; blacklight dimmer e poi il 2tap2wake. il flash è andato a buon fine, ho rifatto wipe dalvik e cache, ma una volta riavviato, il telefono prima a cominciato ad accendersi e spegnersi una 20ina di volte non andato mai oltre la comparsa della scritta google, poi come per magia è partito. però ho fatto prove di riavvio e di spegni/accendi e sempre arrivava alla scritta google, si riavviava una volta da solo e poi partiva...ho dovuto ripristinare il backup alla fine. Mi sapete dire se ho sbagliato a fare qualche passaggio e come settarlo una volta installato?
Etto09 (16-04-14)
mi son dimenticato di chiederlo prima, ma undervolt che sarebbe? e perché settarlo a 700? io pensavo fosse quello il problema..cmq si ho riprovato ed ha fatto uguale a prima..infatti ora ho rimesso il vecchio backup ed ero indeciso se provarci di nuovo o lasciare perdere...
ho anche letto che per flasharlo alcuni fanno: wipe dalvik e cache, flash rom e gapps (in modo da non perdere settaggi e dati) e poi flashano il kernel...possibile che sia andato storto qualcosa perché io non flashato nuovamente la mahdi e le gapps prima del kernel? strano però che alla fine del flash del kernel mi abbia detto che era andato tutto bene...![]()
Ultima modifica di crew; 16-04-14 alle 10:43