CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 94 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 938
Discussione:

[Kernel] ElementalX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Si esatto per questo mi lagnavo del fatto che ci sono i governor ma non vengono sfruttati
    O tutto o niente....

2.  
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

A proposito di Governor, quale mi consigliate? A me interessa fluidità ma anche una buona durata della batteria

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    A proposito di Governor, quale mi consigliate? A me interessa fluidità ma anche una buona durata della batteria
    Se intendi governator cpu, è quasi d'obbigo elementalx

5. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Se intendi governator cpu, è quasi d'obbigo elementalx
    Si, intendevo quello. Grazie mille per il consiglio, non vorrei farti perdere troppo tempo ma se ti va potresti spiegarmi cosa fa di particolare rispetto agli altri governator?
    Grazie

Ringraziamenti
    650
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Si, intendevo quello. Grazie mille per il consiglio, non vorrei farti perdere troppo tempo ma se ti va potresti spiegarmi cosa fa di particolare rispetto agli altri governator?
    Grazie
    Ti posto un'estratto tradotto
    Spoiler:

8. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

Androidiano VIP L'avatar di Dema1995

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 280 volte in 236 Posts
    Predefinito

Come posso modificare le impostazioni del kernel dopo averlo installato? Grazie

Ringraziamenti
    650
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dema1995 Visualizza il messaggio
    Come posso modificare le impostazioni del kernel dopo averlo installato? Grazie
    Con trickster mod gratuito, o le varie app di Franco o faux

Senior Droid L'avatar di crew

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, monto la mahdi sul nexus 5, mi son fatto tentare dalla voglia ed ho flashato questo kernel, probabilmente ho sbagliato io, credo sicuramente, ma una volta entrato in recovery, fatto backup con twrp, ho fatto wipe cache e dalvik ed ho flashato il kernel la versione 0.36 (non caf), al momento dell'installazione ho seguito le impostazioni che mi son state consigliate: undervolt 700; enable exfat support, enable usb fastcharge; blacklight dimmer e poi il 2tap2wake. il flash è andato a buon fine, ho rifatto wipe dalvik e cache, ma una volta riavviato, il telefono prima a cominciato ad accendersi e spegnersi una 20ina di volte non andato mai oltre la comparsa della scritta google, poi come per magia è partito. però ho fatto prove di riavvio e di spegni/accendi e sempre arrivava alla scritta google, si riavviava una volta da solo e poi partiva...ho dovuto ripristinare il backup alla fine. Mi sapete dire se ho sbagliato a fare qualche passaggio e come settarlo una volta installato?

12. Il seguente Utente ha ringraziato crew per il post:

Etto09 (16-04-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 93 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, monto la mahdi sul nexus 5, mi son fatto tentare dalla voglia ed ho flashato questo kernel, probabilmente ho sbagliato io, credo sicuramente, ma una volta entrato in recovery, fatto backup con twrp, ho fatto wipe cache e dalvik ed ho flashato il kernel la versione 0.36 (non caf), al momento dell'installazione ho seguito le impostazioni che mi son state consigliate: undervolt 700; enable exfat support, enable usb fastcharge; blacklight dimmer e poi il 2tap2wake. il flash è andato a buon fine, ho rifatto wipe dalvik e cache, ma una volta riavviato, il telefono prima a cominciato ad accendersi e spegnersi una 20ina di volte non andato mai oltre la comparsa della scritta google, poi come per magia è partito. però ho fatto prove di riavvio e di spegni/accendi e sempre arrivava alla scritta google, si riavviava una volta da solo e poi partiva...ho dovuto ripristinare il backup alla fine. Mi sapete dire se ho sbagliato a fare qualche passaggio e come settarlo una volta installato?
    Stranissimo hai provato a ri-flashare?

Senior Droid L'avatar di crew

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Etto09 Visualizza il messaggio
    Stranissimo hai provato a ri-flashare?
    mi son dimenticato di chiederlo prima, ma undervolt che sarebbe? e perché settarlo a 700? io pensavo fosse quello il problema..cmq si ho riprovato ed ha fatto uguale a prima..infatti ora ho rimesso il vecchio backup ed ero indeciso se provarci di nuovo o lasciare perdere...

ho anche letto che per flasharlo alcuni fanno: wipe dalvik e cache, flash rom e gapps (in modo da non perdere settaggi e dati) e poi flashano il kernel...possibile che sia andato storto qualcosa perché io non flashato nuovamente la mahdi e le gapps prima del kernel? strano però che alla fine del flash del kernel mi abbia detto che era andato tutto bene...
    Ultima modifica di crew; 16-04-14 alle 10:43

Pagina 9 di 94 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio