Grazie per tutte le info
Sto provando a modificare il file .conf ma con es file mi da errore quando voglio salvare.. Che app posso usare??
Comunque con la express il voltaggio era stock, visto ora sul file .conf
Sono riuscito a modificare il file .con con l'app X-plore.
Purtroppo riavviando non vedo i cambiamenti..
Trickster mod mi rivela che la CPU la vota fino a 2,2 GHz, CPU spy pure..
Poi o undervoltato a 725, la terza opzione del file conf, ma sia trickster che kernel tweaker mi danno sempre 775 mV
I cambiamento ci sono e non si vedono o non si impostano??
Nel file config non trovo la voce per la GPU anche..
![]()
Ultima modifica di VashTheS; 27-05-14 alle 07:29
Sei sicuro di non configurare il file che si trova nella sd?
Devi configurare questo:
File di configurazione ElementalX
Le scelte del programma di installazione Aroma vengono utilizzati per creare un file di configurazione. Il file di configurazione si trova in / etc / elementalx.conf. È possibile modificare questo file per modificare le impostazioni del kernel. Qualunque cosa si trova in questo file avrà effetto quando il dispositivo si avvia (a meno che altri script o applicazioni interferire!)
La gpu non si può configurare è bloccata a 200
Salve ragazzi ho rom stock recovery stock più root mi chiedo per attivare la funziona del g2 knock on per spegnere e accendere quale è il miglior kernel? L elementalx? Se si la 0.38 che c'è ora è stabile? Perché rilascia sempre aggiornamenti cosa cambia? Mi secco dopo dover aggiornare kernel anche perché non so nemmeno come si faccia
Ho letto che ci sono solo 3 kernel che dispongono dì tale funziona quale è il migliore? Per prestazioni fluidità batteria ecc?
Per esperienza personale direi l elementalx
Ciao, con la Paranoid 4.4 b1 è utilizabile?
Come sempre pongo le mie domande da noob..ma per aumentare la duata della batteria diminuisce le prestazioni?
Mi ricordo un discorso simile (generico sui kernel) letto da qualche parte: "non ti serviranno mai 2,3 ghz..abbassa i valori a 1,5 ghz"..
E' ancora così? Spero di no..
Grazie mille!
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
taiodoio (04-06-14)
Quindi se flasho questo kernel (che sembra essere una bomba) diminuiscono le prestazioni..mmm..per ora come ROM uso la paranoid..che usa il kernel stock..e consuma un pò..
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
taiodoio (04-06-14)