Nuova versione disponibile Versione 4.04
http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=19426
crew (24-07-15),fabi_92 (23-07-15),midnighteight (24-07-15),morfances (31-07-15),Pomponio2196 (24-07-15),tonnetto (24-07-15),visterne (24-07-15)
Per non far intervenire il file elementalx.conf all'avvio, è sufficiente cancellarlo?
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
VashTheS (31-07-15)
Ciao a tutti ragazzi, molti mi stanno scrivendo per mp, quali sono i file da eliminare se si vuole passare ad un altro kernel.
Per chi non avesse seguito la vicenda, avevo fatto notare che elemental x ""invade"" un po' più del solito e mi è capitato che passando anche con wipe system ad un altro kernel, mi recuperasse i backup di elemental e mandasse un po' tutto a vacche.
Ora, non è detto che sia così. questo è solo un mio presentimento ma guardacaso appena cancello questi 3 file e riavvio, il kernel dopo reinizia a funzionare.
TUTTAVIA ho la sensazione che passando con dirty flash ad un altro kernel, non si verifichi il problema, ovvero:
Riavvio in recovery
Niente wipe + Flash rom + gapps
Avvio
Riavvio in recovery
Niente wipe + Flash kernel
-------
Con il wipe system (wipe cache + system + dalvik + flash rom, gapps e nuovo kernel) mi ha dato parecchi problemi.
Detto questo, i files sono questi (vi passo quelli per electroactive che sono identici a elemental ma rinominati ovviamente)
Una delle prime fonti da cui me ne sono accorto (ha la stessa struttura + o meno di elemental): http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=700</etc/electroactive.conf>
</sbin/elecroactive.sh>
<sdcard/.electroactive.backup>
Ok, da ora ... spero non arrivino più questo genere di domande xD
Un saluto a tutti![]()
Ultima modifica di fabi_92; 16-08-15 alle 15:39
BrokenEyes (24-08-15),midnighteight (16-08-15),tonnetto (17-08-15)
Monto euphoria e vorrei usare questo kernel, avete impostazioni ottimali per il risparmio della batteria? Non importa se perdo un po' in prestazioni. Grazie.
OnePlus 9
Sono in vacanza sempre sotto 3g e ne ho approfittato per fare un po di prove..
Il massimo della durata l'ho avuto con undervolt, governor conservative ed abbassando le frequenze.
Tutto il resto stock ( prima cambiavo hotplug, ma MP decision nell'ultima versione fa consumare meno, boh).
tonnetto (24-08-15)