No... Permette solo la modifica della dimensione della navbar
No... Permette solo la modifica della dimensione della navbar
Galaxy SII=>Galaxy Note=>Galaxy SIV
G3
Nexus One=> Nexus S =>Galaxy Nexus=>Nexus 4=>Nexus 5
One=>2=> 3 + G Watch Urbane
Provata un pò... Ho rimesso su la Carbon... Non mi ha entusiasmato molto come ROM. Già il fatto che non ho trovato come settare il Power menu (ormai tutte le ROM hanno la gestione del riavvio normale in recovery ecc...) e poi non ha grandi personalizzazioni. Per il resto una buona ROM che può migliorare
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
Secondo me questa rom è ottima invece. Ha la stabilità come suo punto di forza, al pari della slim mi sento di dire. La sto provando da 3-4 giorni e non ho mai avuto un riavvio spontaneo o cose simili. Buon numero di personalizzazioni, forse l'unica cosa che manca potrebbe essere l'impossibilità di aggiungere pulsanti alla navbar (anche se poi ci sono i long press actions e le scorciatoie di avvio raipdo). per quanto riguarda il power menu, se intendi il riavvio avanzato, è presente in opzioni sviluppatore.![]()
Puoi aggiungere anche tasti alla navbar comunque (solo quelli standard, menu/cerca/ecc)
bah l'ho tolta subito e rimessa la mahdi che uso da 3 mesi senza mai problemi, ovviamente su nexus 5
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Birkhoff
Uscita la versione basata su lollipop. [ROM & KERNEL] **crDroid Lollipop 5.0.0*… | Google Nexus 5 | XDA Forums
Appena posso aggiorno l'op e il titolo![]()
Installata, ma devo provarla! Ho riscontrato subito un problema sulla tastiera, non mi va lo swipe , c'è modo di risolvere o provo a rifleshare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ultima modifica di paolobroker; 25-11-14 alle 09:18
Interessante come al solito, il lavoro di matos .......in download👍
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Dopo un periodo passato con la cata, oggi ho provato di nuovo questa ROM,ma ho dovuto toglierla subitissimo😨continui riavvi e FC ,quindi non posso dare nessun parere ......provo domani di nuovo ,con gapps diverse,stavolta ho usato le modular mini!