grazie mille...
ho un altro piccolissimo dubbio.ho colorato le icone dei softkey ma volevo farle tornare bianche... mi ritrovo il problema che non trovo piu' la sezione x cambiare il colore... se nn vi spiace,mi dite in quale opzione si trova?
Visualizzazione stampabile
grazie mille...
ho un altro piccolissimo dubbio.ho colorato le icone dei softkey ma volevo farle tornare bianche... mi ritrovo il problema che non trovo piu' la sezione x cambiare il colore... se nn vi spiace,mi dite in quale opzione si trova?
grazie mille...
funziona ART?
Non trovo l'opzione per scegliere tra art e delvik
ciao,multiwindows non è presente vero?in prima pagina non c è scritto..
5.9 disponibile
http://get.c-rom.org/getdownload.php...hammerhead.zip
Changelog: Bluetooth Headset FC seems to fixed.
Add Trebuchet Instead Launcher3.
Add Back Halo Icon.
Add Back Stock Recent.
Add blacklist provider permission.
Add Support Mock SMS
SysUI: Use LocationController from status bar service for GPSTile.*
Fixed Battery Saver Tile.
Working On OTA Please Do Not Ask Me Anything About This.
And Many More...
Ragazzi solo a me la rom si blocca improvvisamente e poi, o sono costretto a spegnere il cell in modo forzato o si riavvia da sola?ieri sera si é riavviato 3 volte di seguito e all'eccensione mi era impossibile utilizzare il cell,cosi ho reinstallato la rom ma oggi continua a bloccarsi :(
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Certo entrambe le volte in cui l'ho installata
Finalmente hanno rimesso il menu recenti stock :) molto più fluido e comprensibile
Il PIE é quello slim o PA?
Grazie
Praticamente non ho installato nient'altro che la rom e le gapps senza modificare nulla. Inoltre la batteria andava giù che era una meraviglia.Se provassi ad installarla di nuovo ora quali wipe dovrei fare ?Non so se può dipendere dalle Gapps?
Oggi pomeriggio ho fatto come hai detto. Sembra andare bene ,ora devo solo vedere la batteria come va
Dopo un paio di giorni di utilizzo devo dire che questa rom la trovo veramente ottima!!
Sono sempre stato un patito della pac-man ma questa rom non la fa assolutamente rimpiangere....anzi....per ora trovo sia la rom più completa, fluida e stabile che ci sia in circolazione!!!
La 5.9 ha una durata della batteria ottima, ci ho fatto una giornata intera con 4h di schermo e ancora il 40% di batteria residua, più tardi posto degli screen, domani la provo con elementalX visto che tutti ne parlano bene, ma secondo me il kernel suo non ha nulla da invidiare agli altri kernel.
Come promesso ecco gli screen della batteria, con la 5.9 questa rom per me ha raggiunto quasi la perfezione. Allegato 108083Allegato 108084Allegato 108085
Ha il connection manager questa rom?
Grazie.
Per flashare l'ultimo aggiornamento devo fare un wipe totale ed installare di nuovo la rom? Oppure posso installare soltanto gli aggiornamenti senza dover fare tutto da capo?
Salve a tutti. Quando provo a flashare questa ROM, mi da uno strano errore, che non mi da con altre ROM. Ho flashato (o almeno ho tentato) 2 versioni diverse.
Ecco il log:
Spoiler:
Idee?
Ciao raga.ho notato che con questa rom non riesco a bloccare la pubblicità sul browser e nelle app.io uso adfree.voi avete questo problema?
Ora questa, è sotto esame! :P
No, basta wipe cache e Dalvik, se hai problemi dopo il boot allora fai un wipe totale
Non dovrebbe dipendere dalla rom, io lo uso sempre su ogni rom. Prova a disinstallare e reinstallare adfree
è sotto esame anche sul mio nexus rotfl
appena installata spero ci sia la possibilità di cambiare quel bianco nelle recent,osceno davvero
è sotto esame anche sul mio nexus rotfl
appena installata spero ci sia la possibilità di cambiare quel bianco nelle recent,osceno davvero
edit: si si può e fatto xD ma la nav resta bianca,vedemos un pò
Segui questo post
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5507785
Vai su impostazioni/c-tool/misc/ e disattiva disable ads, prova ad applicare gli Host su adfree e vedi se dopo aver riavviato sono attivi
app messaggi inutilizzabile,crasha ad arrivo sms rotfl costretto ad utilizzare altra app
Il problema di queste rom, simili alla droidkang, è che vanno sempre a 300mhz praticamente... ecco perché consumano pochissimo..Basta vedere le statistiche di Trickstermod o del Tweaks integrato alla rom.
Quando si apre un app, l'apertura non è istantanea come sulle rom con mpdecision attivo vedi slimkat , ma essendo la CPU sempre su frequenze basse fa fatica e l'incertezza nell'apertura si nota molto. Daltronde la differenza di fluidità si nota, chiaramente a vantaggio dei kernel con mpdecision attivo, aggiungiamo che quando ci sono molte personalizzazioni il minimo di lag è inevitabile vedi beanstalk che non si poteva guardare :eek:
Ecco perché io le rom a base cyano non riesco più ad utilizzarle ormai , droidkang compresa, le vedo troppo laggose.
;)
@aiola adesso quindi che ROM useresti? Monto la DK e sto tentando di flashare questa.
La ART migliora le cose? Attivare mpdecision con Trickster Mod?