Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
Questa sera aggiorno, sto cercando di finire un ciclo di ricarica per postare qualche screen di riferimento per la batteria :)
FLASHATA IN AUTO AHAHAH
allora, booamnimation nuova davvero bella,già questo vale la rom ahaha
nuova funzione menu circolare che si apre sfiorando il brodo destro è una figata, così posso togliere le icone app dalla home e usare solo questa funzione..
art funziona alla grande...
nessun fc per ora, ottimizzata ancora...
questa rom sta diventando la n1...
:)
-
-
Meno male che hanno cambiato la bootanimation xchè la vecchia era l'unica cosa che non mi piaceva molto. Scarico e provo.
Grazie ancora AIOLIA x l'aiuto.
-
STO CERCANDO di capire se va meglio art o dalvik...
PER ORA NON VEDO DIFFERENZE nella fludiità---
testo un po oggi!
-
Quote:
bix66
Meno male che hanno cambiato la bootanimation xchè la vecchia era l'unica cosa che non mi piaceva molto. Scarico e provo.
Grazie ancora AIOLIA x l'aiuto.
Di nulla ;)
Quote:
bonusax
STO CERCANDO di capire se va meglio art o dalvik...
PER ORA NON VEDO DIFFERENZE nella fludiità---
testo un po oggi!
ART è un pelo più reattivo, certo su un nexus 5 la differenza è poca perché il telefono è veloce di suo ;)
-
Quote:
bonusax
FLASHATA IN AUTO AHAHAH
nuova funzione menu circolare che si apre sfiorando il brodo destro è una figata, così posso togliere le icone app dalla home e usare solo questa funzione..
come si attiva e come si usa questa opzione ?
mi sapreste dire pure dove si trova l'opzione che fa scomparire la barra di stato e i softkey ?
messa ieri la penultima e devo dire che x il momento va bene in accoppiata al kernel ELEMENTALX .... vediamo con la nuova versione :)
-
Quote:
AI0LIA
Di nulla ;)
ART è un pelo più reattivo, certo su un nexus 5 la differenza è poca perché il telefono è veloce di suo ;)
si confermo, dopo qualche minuto con art è un pochino piu fluido e reattivo, niente di trascendentale ma un pochino si nota--:;)
-
Quote:
maxtro
come si attiva e come si usa questa opzione ?
mi sapreste dire pure dove si trova l'opzione che fa scomparire la barra di stato e i softkey ?
messa ieri la penultima e devo dire che x il momento va bene in accoppiata al kernel ELEMENTALX .... vediamo con la nuova versione :)
c tool - >misc option -> flagga app circle bar.
per expanded desktop:
interface -> expanded desktop
;)
-
Quote:
bonusax
per expanded desktop:
attivando l'expanded desktop vedo 3 opzioni,quale mettere?le barre scompaiono sole in automatico?
vedo anche un opzione ON-THE-GO MODE ,che sarebbe ?
sapete se in questa rom c'e' AppOps ? se si,dove si trova?
grazie mille raga.
-
Nel changelog hanno scritto nulla riguardante il bug che dicevo?
-
ciao ho messo da poco questa rom, però mi resta la notifica dei messaggi sulla barra di stato anche se l ho letto,qualcuno sa dirmi come farla andare via?
-
si puo' flashare con la twrp 2.7?
-
Quote:
nexus76
si puo' flashare con la twrp 2.7?
Sì certo, ovviamente fai i dovuti wipe :)
-
-
Quote:
giusepp98
come va a batteria ? :D
è presto per dirlo,ma la vecchia versione era in linea con le altre rom..
conta che io non sono parsimonioso e quindi il telefono mi fa 10/11 ore
-
io ho fatto un dirty flash, ma ogni tanto il telefono da di matto, non funziona piu il tasto torna indietro e non apre piu la tastiera e mi tocca riavviare, a voi da sti problemi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
filiphs
io ho fatto un dirty flash, ma ogni tanto il telefono da di matto, non funziona piu il tasto torna indietro e non apre piu la tastiera e mi tocca riavviare, a voi da sti problemi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
io dalla 5.7 ho fatto cache e dalvik...
prova a fare un clean flash
-
Quote:
filiphs
Androidiani App
Hai attivato l'appbar per caso? Anche a me ieri non funzionava piu il tasto indietro, ho disattivato l'appbar e ora funziona
-
Quote:
giusepp98
come va a batteria ? :D
Questa sera posto degli screen quando arrivo al 20% anche se ho usato il telefono poco quindi avrò tipo 36h di telefono acceso con circa 4h di schermo e ovviamente 20% di batteria residua.
-
Ciao a tutti, volevo provare questa rom. premetto che ho la stock con kernel elementaxl 0.26 nel caso la installo in multirom dopo devo flaschare un altro kernel?
grazie mille
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti, volevo provare questa rom. premetto che ho la stock con kernel elementaxl 0.26 nel caso la installo in multirom dopo devo flaschare un altro kernel?
grazie mille
Se vuoi cambiare il kernel di questa rom si, ma magari prima provalo e poi valuta se ti conviene cambiarlo o no.
-
Quote:
dade82
[quote name="filiphs" post=5512891]io ho fatto un dirty flash, ma ogni tanto il telefono da di matto, non funziona piu il tasto torna indietro e non apre piu la tastiera e mi tocca riavviare, a voi da sti problemi?
Androidiani App
Hai attivato l'appbar per caso? Anche a me ieri non funzionava piu il tasto indietro, ho disattivato l'appbar e ora funziona
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
la avevo attiva, ade la disattivo e vedo se ricapita
-
3 allegato(i)
Ecco gli screen della batteria, con uso intenso si arriva tranquillamente a fine giornata con 5h di schermo. Allegato 107893Allegato 107894Allegato 107895
-
Quote:
rossi87
ciao ho messo da poco questa rom, però mi resta la notifica dei messaggi sulla barra di stato anche se l ho letto,qualcuno sa dirmi come farla andare via?
Hai fatto un full wipe? Hai provato a riavviare? Hai qualche app o impostazioni che ti ripropone le notifiche? Sembra un problema solo tuo quindi è un po difficile aiutarti :)
-
Quote:
fabioo123
[quote name="domenico086" post=5513174]Ciao a tutti, volevo provare questa rom. premetto che ho la stock con kernel elementaxl 0.26 nel caso la installo in multirom dopo devo flaschare un altro kernel?
grazie mille
Se vuoi cambiare il kernel di questa rom si, ma magari prima provalo e poi valuta se ti conviene cambiarlo o no.[/QUOTE]
Quale kernel consigliate per questa rom?
-
Quote:
fabioo123
Hai fatto un full wipe? Hai provato a riavviare? Hai qualche app o impostazioni che ti ripropone le notifiche? Sembra un problema solo tuo quindi è un po difficile aiutarti :)
grazie per la risposta si ho fatto un full wipe prima di installarla,avevo lo stesso problema sulla cyano M5,mentre sulla purity no, e le app sono le stesse uff non ho alba di cosa possa causare questo problema :(
-
Quote:
rossi87
grazie per la risposta si ho fatto un full wipe prima di installarla,avevo lo stesso problema sulla cyano M5,mentre sulla purity no, e le app sono le stesse uff non ho alba di cosa possa causare questo problema :(
Questo problema c'è l'hai solo con una specifica notifica (tipo solo con i messaggi) oppure anche con altre notifiche?
Quote:
domenico086
Se vuoi cambiare il kernel di questa rom si, ma magari prima provalo e poi valuta se ti conviene cambiarlo o no.
Quale kernel consigliate per questa rom?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il kernel originale della rom.
-
[QUOTE=fabioo123;5513803]Questo problema c'è l'hai solo con una specifica notifica (tipo solo con i messaggi) oppure anche con altre notifiche?
solo con messaggi tutte le altre notifiche una volta aperte spariscono dalla barra
-
Quote:
rossi87
solo con messaggi tutte le altre notifiche una volta aperte spariscono dalla barra
Che app usi per i messaggi? Prova sia con l'app messaggi stock che con hangout
-
Quote:
fabioo123
Che app usi per i messaggi? Prova sia con l'app messaggi stock che con hangout
solo con l app stock con hangout va via
-
on-the-go mode sarebbe una funzione da utilizzare quando cammini. Quando utilizzi questa funzione mentre usi il telefono lo sfondo è trasparente e tu vedi ciò che c'è dietro. In pratica se stai camminando a piedi attivi la funzione e se stai usando what's up vedi la strada di sotto o eventuali ostacoli, che potresti colpire se cammini con il capo chino
-
Quote:
rossi87
solo con l app stock con hangout va via
prova ad andare su impostazioni/app/tutte/messaggi/cancella dati e cache (non so se perdi i messaggi), riavvia il telefono e vedi se va, in alternativa usa hangout se non risolvi, anche se io uso l'app messaggi e non ho problemi nè con la 5.7 nè con la 5.8
-
A me questo pomeriggio è andato in crisi l'app di gestione del bluetoooth.... Riprovo domani e vediamo.
-
Appena flashata e customizzata. Come primo impatto WOOOOOOOOOOW solo la bootanimation merita di essere flashata. Per non parlare del reparto custom. Ha tutte le personalizzazioni esitenti. L'app circle poi è fenomenale. C'è halo, omniswitch, pie. Completa.
-
Ma questa ROM supporta anche il multiwindows di base?
-
Altro problemino. Oggi ho acceso il nexus ed è sparito lo sfondo che avevo impostato. Una cavolata però domani verifico se la partenza a freddo fa sempre questa cosa.
scusate...ma a voi funziona HALO???
A me no....
-
Quote:
bonusax
per expanded desktop:
;)
ho attivatro questa funzione mettendo "status bar hidden " ma sia lo status bar che i softkey rimangono sempre visibili.dove sbaglio?
-
Quote:
maxtro
ho attivatro questa funzione mettendo "status bar hidden " ma sia lo status bar che i softkey rimangono sempre visibili.dove sbaglio?
VAI SU POWER BUTTON E aggiungi quello del "expanded desktop"
poi cosi quando tieni premuto il tasto pegnimento e si apre il menu del riavvio avrai anche la possibilità di selezionare lo schermo esteso..;)
ps secondo me meglio dello schermo esteso è la funzione PIE...
-
Messa e tolta... Non sempre era fluida emi cancellava la home ogni tanto... Riproverò più avanti
-
Quote:
asdrubale89
Messa e tolta... Non sempre era fluida emi cancellava la home ogni tanto... Riproverò più avanti
Androidiani App
Stessa cosa.....
Tornato alla Droid, magari piu' avanti ci torno perchè è un ottima basa come ROM.