Lo hai letto il post prima del tuo?
Visualizzazione stampabile
ma il mio post è inerente al 3d, sto esprimendo un giudizio sulla c-rom.
Sono andato su XDa a vedere la discussione inerente la ROM.
Il tipo dice che si è già acquistato un notebook per poter continuare il lavoro sulla ROM.
Speriamo....
Io nel mentre sono tornato sulla CARBON ;O))
Sto seguendo la vicenda sia su xda sia sulla community di g+. Anche li ieri il dev ha dato la brutta notizia e un ragazzo si è offerto di inviargli un vecchio notebook per consentirgli di lavorare alla ROM. Ma non si sa in quanto tempo riuscirà a rimettersi a lavorarci su. Credo di passare la mano non appena possibile anche perché sta storia mi ricorda molto ciò che avvenne con la droidkang...
Allora, io ho flashato il file
KOT49E_bootloader_HHZ11k.zip
E sono riuscito a flashare questa ROM. Adesso non riesco più a flashare la SlimKat...
Nuova versioneeeee.... :):):)
6.0
Mi sembra sempre troppo "pesante" questa ROM... Spero rimuovano alcune cose inutili.
la provo subito e vi faccio sapere
appena inserita la 6.1. La scarico e vi dico, anche se ho la connessione che mi da problemi spero di aggiornarvi presto
uscita il 26 aprile la 6.2. è fluidissima. la rom non è abbandonata, ma viene costantemente aggiornata wowwwwwww
Si anche io mi trovo molte bene e tengo costantemente aggiornto il mio nexus con le nuove versioni appena escono. :) :D
Credo che questa sia un'ottima rom (nell'attesa di una pacman stabile e funzionale)....specialmente perchè, a differenza della pacman, integra halo, funzione che per mi abitudine trovo essenziale! :)
Si anche io mi trovo molte bene e tengo costantemente aggiornto il mio nexus con le nuove versioni appena escono. :) :D
Credo che questa sia un'ottima rom (nell'attesa di una pacman stabile e funzionale)....specialmente perchè, a differenza della pacman, integra halo, funzione che per mi abitudine trovo essenziale! :)
Ciao ragazzi appena messa! Sembra una bella rom ma non riesco a capire perché non mi mette le scritte sotto alle cartelle e i programmi qualcuno sa dove si trova l'impostazione?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Che scritte?o_O
Si! Diciamo che si è risolta mettendo nova launcher!
è uscita la 6.3 , qualcuno l'ha provata?
Ciao a tutti.. mi scuso se sono in questa sezione ma siccome credo di essere l'unico ad avere installato sul mio SGII la C Rom ho da chiedervi una cosa: ho seguito una guida su youtube su come settare questa Rom anche se la mia è la versione 6.3 mentre il video si riferiva alla 5.5...seguendo i settaggi mi sono venuti in alto accanto al simbolo della ricezione due lettere b con due frecce una verso l'alto e l'altra verso il basso con 2 zeri.. vorrei eliminarli ma non so come fare. Ci sarebbe qualcuno così gentile che mi dica come fare? Grazie in anticipo.
--------------------UPDATE-----------------------
Ho risolto.....grazie lo stesso ;)
Uscita ieri sera la 6.4
Appena scaricata ed installata!!
Vediamo un po' come va ;O)
Oggi ho il flash facile...ho provato l'ultima versione di Carbon che mi ha dato problemi, allora sono andato su Droid V20 ma non mi soddisfa ed ora proviamo questa nuova versione di CRom ;O))
Installata anche io con kernel chaos.
No non ci siamo... Installata ieri ed oggi aveva già problemi... Sparisce lo sfondo (ed è il minimo) ed alcune volte non si accende lo schermo... Ritornato alla Carbon
Che intendi con sparisce lo sfondo? A me non da problemi per ora, ottima anche la carbon comunque.
Praticamente imposto uno sfondo e dopo un pó, random, torna quello standard della ROM. Poi come scritto prima, non mi funziona bene il pocket mode, anche qui random si accende o no...
boh a me non è mai capitato, però concordo che la Carbon mi sembra più stabile.
uscita 6.5
Scusate, posso installarci il Franco Kernel su questa ROM? Perche prima ci ho provato e non partiva la rom..
Grazie :)
Io ho avuto grossissimi problemi di consumi su questa ROM, ho provato diversi kernel e non riesco a capire cosa causasse il problema.
Persino la notte in idle mi consumava decisamente troppo, oltrettutto non avevo pocket mode, notifiche lockscreen, peek o altro che potesse fare andare su i consumi in questo modo.
Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Ora sono sulla madhi e i consumi sono decisamente rientrati nella norma (franco kernel).
In test. mi sembra molto buona. ora ho montato l' elementalx e vediamo come si comporterà la batteria