Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dzong
partiamo dal presupposto xD che io uso lo smartphone cosi, perchè ne faccio un uso potente però accendendo e spegnendo ciò che mi serve e con la cataclysm mi riusciva a durare 1 giorno e più con più di 4 ore di schermo, la v7 l'ho installata come si installano tutte le ROM soprattutto con un aggiornamento software, ho fatto un Nand, ho wippato tutto di factory reset e ho flashato sopra la v7 e la Gapps 4.4.3
a me era capitato un problema simile sempre con questa ROM, ho riflashato e i consumi sono tornati in linea con le altre ROM.
Sinceramente ti consiglio di provare a fare un wipe totale se hai tempo.
-
Quote:
Heimdallr
a me era capitato un problema simile sempre con questa ROM, ho riflashato e i consumi sono tornati in linea con le altre ROM.
Sinceramente ti consiglio di provare a fare un wipe totale se hai tempo.
Giusto 5 giorni fa ho fatto un clean completo del telefono per poter installare pulita la factory image della 4.4.3 poi ho rifatto e ho flashato ieri sera questa ROM alla fine il telefono è pulito nel sistem non dovrebbero esserci nessun tipo di residuo di script o altro che potrebbe influire sulla sua stabilità :S
-
Quote:
dzong
Giusto 5 giorni fa ho fatto un clean completo del telefono per poter installare pulita la factory image della 4.4.3 poi ho rifatto e ho flashato ieri sera questa ROM alla fine il telefono è pulito nel sistem non dovrebbero esserci nessun tipo di residuo di script o altro che potrebbe influire sulla sua stabilità :S
Ci credo, anche io avevo fatto full wipe e format data ma il problema l'ho risolto solo riflashando con un full wipe.
I consumi che segnali te sono proprio fuori norma.
-
Devo dirvi che ho fatto gia fare un ciclo pulito di carica e sembra stia riprendendo i consumi normali, noto un'altra cosa che non avevo da tempo... Il telefono in standby non consuma quasi nulla! Wow spero si stabilizzi forse era un problema dato dai google frameworks e dovuto al flash fresco di rom e di tutti i vari download e settaggi.. Vediamo tengo aggiornato
-
Ciao ragazzi, è un pò che utilizzo questa rom. Questa mattina mi segnala un aggiornamento alla versione 7. Scarico il pacchetto e la installo, solo che dopo averla installata spesso rimaneva bloccato sulla schermata di avvio, e quando si avviava mi dava moltissimi errori del tipo: 'com.android.....'; premevo ok all'avviso e usciva di nuovo dopo neanche un secondo :O
Come posso fare? Ho provato ad aggiornarla due volte ma niente..
-
Quote:
ciccio167
Ciao ragazzi, è un pò che utilizzo questa rom. Questa mattina mi segnala un aggiornamento alla versione 7. Scarico il pacchetto e la installo, solo che dopo averla installata spesso rimaneva bloccato sulla schermata di avvio, e quando si avviava mi dava moltissimi errori del tipo: 'com.android.....'; premevo ok all'avviso e usciva di nuovo dopo neanche un secondo :O
Come posso fare? Ho provato ad aggiornarla due volte ma niente..
con l'ultima relase hanno cambiato sorgenti, quindi Ti conviene fare un full wipe
-
Quote:
fabioo123
con l'ultima relase hanno cambiato sorgenti, quindi Ti conviene fare un full wipe
Dovrei cancellare dinuovo tutto quindi? :/
Ma nell'ultima relase almeno c'è il 4.4.3?
-
Quote:
ciccio167
Dovrei cancellare dinuovo tutto quindi? :/
Ma nell'ultima relase almeno c'è il 4.4.3?
Si certo che c'è l'ultima versione android!
Prima di tutto fatti un backup con titanium delle app utente così non perdi nulla, poi vai in recovery, nandroid, poi full wipe e flash rom e gapp. Al riavvio rifiuta il ripristino del backup google e successivamente ripristina quello di Titanium. Non avrai perso nulla ;)
-
Scusate la mia ignoranza, cos'è clock che mi consuma il 73% di batteria?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
prodigy21379
Scusate la mia ignoranza, cos'è clock che mi consuma il 73% di batteria?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
C clock intendi?
-
Si scusa mi sono dimenticato lo spazio.
-
Quote:
prodigy21379
Si scusa mi sono dimenticato lo spazio.
Androidiani App
È un widgets, puoi tranquillamente freezarlo con titanium. Io preferisco CHRONUS che tra l'altro l'altro non impatta sui consumi e ram. È sempre un widgets made cyano comunque ;)
-
la v7 la consiglio ! ottima rom
-
Sono stati integrati peek e hover?
-
Quote:
M1keLe
Sono stati integrati peek e hover?
Peek è stato integrato. Hover dovrebbe arrivare con la prossima release
-
sto provando questa Rom da ieri, ma possibile che non trovi il menù per impostare i Tile e l'Active display!??! dov'è (il maledetto)!?
-
Quote:
bazzy
sto provando questa Rom da ieri, ma possibile che non trovi il menù per impostare i Tile e l'Active display!??! dov'è (il maledetto)!?
impostazioni-->c-tools--->lockscreen e nell'ultimo tab trovi l'active display
impoatazioni--->ctool-->status bar. nella voce notification driver trovi le impostazioni per i tiles
-
ma peek da dove si attiva?
-
Quote:
rul3zz
ma peek da dove si attiva?
impostazioni-->ctool-->lockscreen ed è la prima voce che vedi
-
Quote:
marcoar
impostazioni-->ctool-->lockscreen ed è la prima voce che vedi
O mio dio sono praticamente cieco :o
-
Finalmente è uscita la 7.1, gia in download !:cool:
-
Quote:
trbandrea
Finalmente è uscita la 7.1, gia in download !:cool:
Confermo, aggiornata alla 4.4.4, è consigliato un full wipe. Changelog:
IF YOU ARE ON OLD BASE FULL WIPE RECOMMENDED FOR THIS VERSION SINCE WE HAVE REBASED ROM!!!!
SystemUI FC Fixed.
Theme Engine Fixed.
Wallpapers Fixed.
Added HOVER With All Options.
QuickSettings: Added ProfileTile
Protected App
Dual panel
Show statusbar in expanded desktop
Framework: add compass tile
Framework: add camera tile
Implement ad blocker*
Allow disabling of FC dialogs
Expose heads up.
Add time-context headers to the notification header*
New UI C-RoM OTA
Base: Allow hiding notification icons
Add option to change size of QS ribbon bar
Add Dialpad key padding
Bring back Density changer to C-RoM*
AND MANY MANY MORE...
-
ho flashato con wipe cache/dalvik + system, avevo la V7.0, tutto ok, funzionante e prestante
-
Quote:
fabioo123
Confermo, aggiornata alla 4.4.4, è consigliato un full wipe. Changelog:
IF YOU ARE ON OLD BASE FULL WIPE RECOMMENDED FOR THIS VERSION SINCE WE HAVE REBASED ROM!!!!
SystemUI FC Fixed.
Theme Engine Fixed.
Wallpapers Fixed.
Added HOVER With All Options.
QuickSettings: Added ProfileTile
Protected App
Dual panel
Show statusbar in expanded desktop
Framework: add compass tile
Framework: add camera tile
Implement ad blocker*
Allow disabling of FC dialogs
Expose heads up.
Add time-context headers to the notification header*
New UI C-RoM OTA
Base: Allow hiding notification icons
Add option to change size of QS ribbon bar
Add Dialpad key padding
Bring back Density changer to C-RoM*
AND MANY MANY MORE...
In dowload..
2 domande
Io ho l'xposed,lo devo disinstallare oppure posso procedere all'aggiornamento della rom facendo un normale fullwipe?
per quanto riguarda il nuovo modem invece?suppongo non sia integrato nella nuova rom,quindi che procedura devo seguire per montarglielo?
-
Quote:
rul3zz
In dowload..
2 domande
Io ho l'xposed,lo devo disinstallare oppure posso procedere all'aggiornamento della rom facendo un normale fullwipe?
per quanto riguarda il nuovo modem invece?suppongo non sia integrato nella nuova rom,quindi che procedura devo seguire per montarglielo?
Xposed lo puoi lasciare, al massimo se hai temi disattivali e li riattivi dopo. io ho fatto solo un wipe system dalvik e cache, dopo Ho flashato rom e gapps. Funziona bene per ora, avevo già fatto un full wipe per la 7.0. Per quanto riguarda il modem puoi flasharlo quando vuoi, c'è un Topic adatto per questo, comunque io sinceramente ti consiglio di tenere quello della 4.3.3
-
Qualcuno ha provato ad applicare i temi? Io ho provato il flux ma mi da problemi sul notification drawer. Mi piaceva parecchio, sulla 7.0 non avevo problemi
-
Ho fatto un paio di prove, e i temi sono ok!
-
Quote:
trbandrea
Ho fatto un paio di prove, e i temi sono ok!
Androidiani App
Io ho provato il flux e mi crea problemi se applico lo stile, sulla versione precedente andava bene. Invece il flats ad esempio funziona bene. Credo sia dovuto alla possibilità di ridimensionare i ribbon nel Quick drawer. Anche con un full wipe la situazione non cambia.
-
peccato non ho il tema per provare ! cmq, ottima Rom !
-
Quote:
trbandrea
peccato non ho il tema per provare ! cmq, ottima Rom !
È fantastica, di quelle molto personalizzabili è la più veloce
-
Ma hover non dovrebbe aprire la notifica in modalità floating? A me apre l'applicazione a tutto schermo
-
Buongiorno a tutti ragazzi una domanda ma vi funziona la modalità Poker mode?
Provengo da un full wipe e stranamente non mi và.......
-
Allora hover ti apre la notifica un finestra solo se sei dentro ad un altra app. Nella home invece ti apre l app normalmente. E la Poket mode, che non uso, l ho appena provata e va alla grande!
-
Quote:
fabioo123
Io ho provato il flux e mi crea problemi se applico lo stile, sulla versione precedente andava bene. Invece il flats ad esempio funziona bene. Credo sia dovuto alla possibilità di ridimensionare i ribbon nel Quick drawer. Anche con un full wipe la situazione non cambia.
è vero,carica il tema ma per esempio se apro la tendina i suoi tasti si sovrappongono con quelli della barra,il problema è dovuto alla trasparenze,l'ho girato poco perchè la cosa mi ha infastidito non poco e l ho subito cambiato
-
Qualcuno di voi ha riscontrato problemi con la fotocamera?
-
tutto ok , sia con quella di google che con la focal. Hrd ok
-
Quote:
rul3zz
è vero,carica il tema ma per esempio se apro la tendina i suoi tasti si sovrappongono con quelli della barra,il problema è dovuto alla trasparenze,l'ho girato poco perchè la cosa mi ha infastidito non poco e l ho subito cambiato
Adesso ho messo il flats, non è bello Come il flux, ma mi trovo troppo bene per cambiare rom :)
-
A me non piace per nulla apollo e il browser stock se le elimino dallo zip e mi scarico G. Music e G. Chrome dal play store non dovrebbero esserci problemi vero?
-
Quote:
fornaiojr
A me non piace per nulla apollo e il browser stock se le elimino dallo zip e mi scarico G. Music e G. Chrome dal play store non dovrebbero esserci problemi vero?
il browser stock viene sostituito da chrome nel momento in cui flashi le gapps. In ogni caso la ROM ha il system app remover che ti consente di disinstallare tutto ciò che non ti garba
-
[/IMG]http://img.tapatalk.com/d/14/06/23/etynatad.jpg[/IMG]
Ecco il problema della fotocamera di cui parlavo prima. Già riscontrato sulla v7.0