Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoar
Io non riscontro problemi con la fotocamera, non la uso molto spesso, ma quel poco che la uso non ho mai avuto problemi. Hai fatto un full wipe?
-
Confermo la fotocamera è ok,a me non dava problemi nemmeno sulla v7.0
-
Scusatemi, la fotocamera dipende dalle gapps installate :
Se si usano ad esempio le pa stock, esse sostituiscono la fotocamera aosp di sistema con la fotocamera google. Etc etc
Quindi, il problema con quale fotocamera si presenta?
-
Quote:
AI0LIA
Se si usano ad esempio le pa stock, esse sostituiscono la fotocamera aosp di sistema con la fotocamera google. Etc etc
Io uso la Google Cam delle Standard Banks gapps ed è funzionante
-
Quote:
AI0LIA
uso le gapps del team PA ,come ho sempre fatto con questa ROM (la monto dalle prime release). Il problema però mi è venuto fuori con la v7.0
-
Quote:
marcoar
uso le gapps del team PA ,come ho sempre fatto con questa ROM (la monto dalle prime release). Il problema però mi è venuto fuori con la v7.0
Fai un wipe system, dopo flasha nuovamente rom e gapps. Prova così. (non perdi niente)
-
Quote:
marcoar
Fa una prova:va sul 3d delle gapps pa, scarica lo zip dell' add on fotocamera google e flashalo da recovery senza wipe
Edit
Se non funziona come dico io, seguo il consiglio di @fabio123
-
Quote:
fabioo123
Fai un wipe system, dopo flasha nuovamente rom e gapps. Prova così. (non perdi niente)
Quote:
AI0LIA
Fa una prova:va sul 3d delle gapps pa, scarica lo zip dell' add on fotocamera google e flashalo da recovery senza wipe
Edit
Se non funziona come dico io, seguo il consiglio di @fabio123
Dato che mi si era presentato il problema già con la v7 (e dati gli innumerevoli flash) ho colto l'occasione e ho flashato la factory image venerdì. Per due giorni il problema non si è presentato, da oggi ha ricominciato a far le bizze.
-
Quote:
marcoar
Dato che mi si era presentato il problema già con la v7 (e dati gli innumerevoli flash) ho colto l'occasione e ho flashato la factory image venerdì. Per due giorni il problema non si è presentato, da oggi ha ricominciato a far le bizze.
Non è normale. Se vuoi un consiglio fai un full wipe, e metti le gapps Banks minimal, il resto scarica tutto dal play Store, fotocamera compresa.
-
Quote:
fabioo123
Non è normale. Se vuoi un consiglio fai un full wipe, e metti le gapps Banks minimal, il resto scarica tutto dal play Store, fotocamera compresa.
Faccio un po' di prove e tra stasera e domani vediamo cosa ne esce. E vediamo se qualcuno ha il mio stesso problema su xda
-
In -Impostazioni -Audio non trovo l'opzione "music Effects" non è presente oppure ho fatto qualcosa io ed è sparita?Vorrei provare la mod Viper4android ma non trovando questa opzione non posso attivarla
-
In merito al problema di cui vi parlavo ieri la mia ricerca ha portato qualche frutto. Su XDA ho trovato altri 2 utenti che hanno avuto lo stesso problema. Per uno si è risolto con l'aggiornamento dalla v7 alla v7.1 per l'altro no. Ho scritto sulla pagina della rom su g+ vediamo cosa risponde il dev.
Altro piccolo bug: Force close delle impostazioni quando si setta l'offset delle notifiche della lockscreen ;)
-
Quote:
marcoar
In merito al problema di cui vi parlavo ieri la mia ricerca ha portato qualche frutto. Su XDA ho trovato altri 2 utenti che hanno avuto lo stesso problema. Per uno si è risolto con l'aggiornamento dalla v7 alla v7.1 per l'altro no. Ho scritto sulla pagina della rom su g+ vediamo cosa risponde il dev.
Altro piccolo bug: Force close delle impostazioni quando si setta l'offset delle notifiche della lockscreen ;)
Quoto il tuo bug e aggiungo un altro piccolo bug,se si tenta di accedere alle impostazioni di Hover direttamente da un Toggle force close dell impostazioni
-
Quote:
rul3zz
In -Impostazioni -Audio non trovo l'opzione "music Effects" non è presente oppure ho fatto qualcosa io ed è sparita?Vorrei provare la mod Viper4android ma non trovando questa opzione non posso attivarla
Uppo che la discussione è in seconda pagina
-
Ma anche a voi crasha spesso il processo com.sistem.ui?
-
Quote:
dzong
Ma anche a voi crasha spesso il processo com.sistem.ui?
Non mi è mai successo
-
Neanche a me, ne con la 7 né con la 7.1!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
A me crasha spesso sia con la 7 che con la 7.1 installazione pulita kernel della rom
-
pialla tutto con la factory e flasha, c'è chi ha risolto così, anche se molti non hanno avuto alcun problema
-
Con che kernel accoppiate la c rom? Franco da belle soddisfazioni?
-
Quote:
dzong
Con che kernel accoppiate la c rom? Franco da belle soddisfazioni?
Macché! Il franco non lo tenere proprio in considerazione ;)
-
Quote:
AI0LIA
Macché! Il franco non lo tenere proprio in considerazione ;)
E che kernel consigli con questa stupenda 7.1 per ottimizzare i consumi?
-
Quote:
dzong
E che kernel consigli con questa stupenda 7.1 per ottimizzare i consumi?
Puoi provare questo https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5784360, ma fatti prima un nandroid non sono sicuro che vada bene per questa rom
-
Quote:
AI0LIA
Si si, lo uso io e va benissimo
-
Grazie ragazzi lo provo subito !
-
Ragazzi, una domanda.. Posso non installare le gapps dato che non mi servono?
-
certo ! o al max scaricati le micro ! Ma ad una rom non sono necessarie
-
Quote:
fivick
Ragazzi, una domanda.. Posso non installare le gapps dato che non mi servono?
Senza gapps non avrai playstore e play service... Non sarai i grado di utilizzare alcun servizio google
-
Monto la v7.1...e avrei una domanda sul comportamento anomalo di AdAway con quarta ROM, ma non essendo più una app contemplata dal Play Store, è quindi ufficiale, non vorrei cadere in OT o qualche avviso da parte dei moderatori... Se qualche Mod o SMod, o chi per esso, mi dice di poterne parlare tranquillamente, avrei una domanda da porre...
Grazie intanto....
-
la c rom ha gia l'ad block !
-
Quote:
trbandrea
la c rom ha gia l'ad block !
Nelle versioni a base 4.4.2 lo ricordo, ma sia la v7 che la v7.1 mi mostrano le pubblicità su varie app (ilMeteo, Eurosport ecc...) c'è una qualche opzione/menu da selezionare/attivare?
Grazie
-
si certo nella 7.1, ma non mi ricordo dove, o meglio è dove c è il wekelock blocker,
-
Quote:
trbandrea
si certo nella 7.1, ma non mi ricordo dove, o meglio è dove c è il wekelock blocker,
Troppo tardi per un EDIT...!... Mi avevi già risposto...:)
Cercando e ricercando alla fine lo avevo trovato: impostazioni -> C-Tool -> MixTab -> nella seconda scheda (uno swipe da destra verso sinistra).
Perfetto funziona tutto. Grazie mille cmq!
Buona giornata...:o
-
Quote:
pado11
Troppo tardi per un EDIT...!... Mi avevi già risposto...:)
Cercando e ricercando alla fine lo avevo trovato: impostazioni -> C-Tool -> MixTab -> nella seconda scheda (uno swipe da destra verso sinistra).
Perfetto funziona tutto. Grazie mille cmq!
Buona giornata...:o
Ciao, visto che anch'io vorrei torgliere queste fastidiose spam, ho seguito ciò che hai scritto, solo che quando arrivo nella seconda scheda come dovrei procedere? grazie mille
-
Art funziona bene o crea qualche problema?
-
Ragazzi avrei un problema che riguarda la durata della batteria, in pratica ho notato che il telefono si scaricava troppo presto, e sono andato ad analizzare cos'è che consuma di più, in 4 h e 32 minuti sono già al 57 %, e mi risulta che ben il 41% della batteria viene consumato da cLock e il 18% dallo schermo, ora mi chiedo come mai consuma così tanto cLock ( quando espando i dettagli di utilizzo, alla voce GPS c'è 4h e 32 min!). Come faccio a risolvere questo problema?
Grazie :)
-
Devi togliere i permessi gps, oppure frizzalo e usane un altro come faccio io!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
ciccio167
Ciao, visto che anch'io vorrei torgliere queste fastidiose spam, ho seguito ciò che hai scritto, solo che quando arrivo nella seconda scheda come dovrei procedere? grazie mille
Semplice: tappi sulla voce "Ad Block" e metti la spunta sulla voce "Disable Ads"...
Verranno scaricati i file host e applicati...
Se tutto va come dovrebbe, le fastidiose barre,i popup pubblicitari ecc non dovrebbero più ricomparire... ;)
-
Qualcuno con la v7.1 può vedere se ha un FC delle Impostazioni cercando di modificare l'altezza delle "pending notification" sulla lockscreen?
Grazie...:o
-
Ciao ragazzi, ho notato che ultimamente il telefono mangia molta batteria con questa ROM... Vorrei chiedere se anche a voi succede e se avreste qualche soluzione per questo problema... Non so dovrei fare qualche wipe? Installare qualche kernel alternativo?
Google now l'ho disabilitato, la geolocalizzazione è quasi sempre disabilitata... Aiitatemi ... :/