Certo la release è la stessa a prescindere dalla build precedente e hai anche Radio e bootloader aggiornato..![]()
Ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo per il mio nexus 5.
Ho ricevuto la notifica dell'update ota a 5.1.1, ho fatto il download e lanciato l'installazione, al che il telefono mi da errore dopo poco. Si riavvia e mi mostra di nuovo la notifica dell'ota. Decido quindi di installarlo via adb. Abilitò il debug USB, apro il terminale in windows7, adb reboot recovery, dico al telefono di installare via adb sideload, scrivo sul terminale di win adb sideload update.zip (il file zip dell'ora si trova nella cartella adb su windows e l'ho rinominato update.zip) e il PC mi dice che non riesce a leggere il file 'update.zip'.
Ora, in questi giorni ho paciugato un po'. Ho fatto il root tramite kings root e poi ho rimosso tutto. Quando ho ricevuto l'ota ho fatto prima un ripristino ai dati di fabbrica, ma nulla... Non riesco ad installare questo maledetto 5.1.1. Qualcuno che mi da una mano?
Grazie in anticipo
Ultima modifica di distorsore; 02-06-15 alle 18:17 - Motivo: correttore automatico del telefono che ha modificato alcune parole
Do you think we're robot clean?
Does this face look almost mean?
Is it time to be an android not a man!
Niente, alla fine ho flashato la stock e ho tagliato la testa al toro.. Avevo provato anche la doppia estensione ma nulla..
Grazie mille lo stesso!
Do you think we're robot clean?
Does this face look almost mean?
Is it time to be an android not a man!
ciao a tutti , non so a quanti di voi è arrivato l'aggiornamento ota da 10.1MB per la sicurezza .
Io ho fatto il root e messo come recovery la twrp ( ho anche sbloccato il fastboot quindi ) , ho seguito lo scenario B ma ha fallito comunque . Per installarlo devo per forza installare la factory image daccapo ? L'avevo installata settimana scorsa e proprio 2 giorni fa ho fatto root e recocery![]()
Per fare l'unroot basta il toolkit mentre per la recovery basta flasharla da adb ?
Non perdo i dati a riflashare il system ?