[QUOTE=snyxxx;5745045]Beh io vedo che bisogna fare in wipe data quindi se vuoi flashare la rom fatti un mega backup con titanium,cosi dopo hai tutto come prima..
se non fai un full wipe non perdi niente.. se invece fai un full wipe (come consigliato ) perdi tutte le app che hai installato e i relativi dati/configurazioni, se usi il sync di google ( Browser,dati app,rubrica calendario,ecc) non perdi niente al riavvio rimetti il tuo account e automaticamente si ripristina tutto (più o meno) se non usi sync devi usare app tipo titanium backup che salva dati+app nella sdcard...
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Vonk (13-06-14)
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Vonk (13-06-14)
Ciao.. io mi trovo nello scenario B della guida (rom stock con root e twrp recovery)
Quindi dovrei flashare l'OTA da twrp senza wipe aggiuntivi ?
Da dove scarico l'OTA della 4.4.3 ?
Grazie !
Dispositivo: SAMSUNG GALAXY S2 GT-I9100 nobrand
Modem: XXLPS (Wind)
Rom: Cyanogenmod10.1 NIGHTLY
Kernel: Stock Cyano
Ragazzi chiedo aiuto....
Intanto partiamo che sono alquanto ignorante su recovery e rom modificate, cmq per farla breve, mi servivano i privilegi di root , quindi ho una clockmod recovery , se si scrive così...spero di nn fare confusione, insomma ora il mio n5 va bene no problem ho tutto configurato, ora mi avverte ogni tanto dell'aggiornamento 4.4.3 ma quando provo a installarlo mi rebootta e torna la 4.4.2....
Vorrei capire ci sono possibilità di aggiornarlo senza perdere tutte le mie impostazioni o devo seguire le guide di 10 pagine e 3 video da mezz'ora...perchè se è così torno all'original e basta.....
Grazie mille
in op sotto i vari scenari trovi il link da dove puoi scaricare l ota.lo flashi senza wipe!attenzione però:in precedenza non devi aver toccato app o file di sistema(altrimenti non funziona ma non rischi guai) ed è meglio se prima di flashare l ota aggiorni la twrp alla versione 2.7.1.1 che trovi nel 3d dedicato
AcidBurn (14-06-14)