fatti un backup delle app da toolkit o con titanium...meglio prevenire![]()
magiko83 (27-06-14)
Stesso problema anche per me: dopo aver disinstallato Exposed tramite il suo comando e riavviato sono andato in recovery (TWPR aggiornata alla 2.7.1.1) e mi da FAILED. Tra l'altro visto che sotto oltre al pulsante REBOOT avevo anche DALVIK CHACE ho provato a fare uno swipe ed al riavvio oltre ad essere ancora alla 4.4.3 non mi notifica più l'aggiornamento disponibile neanche facendo una ricerca nuovi aggiornamenti![]()
Gente ho un ennesimo problema con sto aggiornamento, io ho root , bootloader sbloccato e recovery team win v2.7 ; come ho già detto mi ha notificato l'aggiornamento ma sia che provo ad aggiornare normalmente sia che flasho l' OTA da recovery mi da lo stesso identico problema, ovvero mi dice:
Installing '/sdcard/Download/c08cc45[ecc ecc..]c08cce45.zip' ...
Checking for MD5 file...
Skipping MD5 check: no MD5 file found.
Verifyng current system...
''/system/app/books.apk has unexpected contents.
E:Error executing updater binary in zip '/sdcard/Download/c08cc45[ecc ecc..]c08cce45.zip'
Error flashing zip '/sdcard/Download/c08cc45[ecc ecc..]c08cce45.zip'
Updating partition details...
Failed
Chi mi può dare una mano? Vorrei evitare di flashare un' intera rom, grazie mille
Xiaomi Mi11
Non c'è motivo di temere nulla, è la stessa cosa, flashi tutto invece del solo update, il risultato è lo stesso. Il bl sbloccato non centra nulla in questo discorso, per il root si flasha superSU e basta. Credo tu abbia bisogno di dare una letta alle guide di questo forum e chiarirti le idee sul modding, link in firma.
Xiaomi Mi11
problemino anche per me:dopo l'aggiornamento ota andato a buon fine dopo aver disinstallato il framework il s.u. non funge piu'.Ho provato a riavviare in recovery ma non parte(twrp) ma mi da' il robottino sdraiato con un triangolo rosso... che faccio? Grazie
Inviato da Teisho dal Pc
teisho (27-06-14)