Ragazzi ho fatto il root tramite un app, non ho sbloccato il bootloader e cambiato recovery. Ora mi sto chiedendo l'aggiornamento lo posso fare via ota?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi ho fatto il root tramite un app, non ho sbloccato il bootloader e cambiato recovery. Ora mi sto chiedendo l'aggiornamento lo posso fare via ota?
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
capitanharlock1023 (26-10-14)
Root e bootloader sbloccato o no , non influiscono sull'aggiornamento OTA.[/QUOTE]
Tutto più chiaro! Grazie mille
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
Domanda:
Ho il cellulare con root e ho installato la purity. Non ho fatto altre modifiche, per mettere android L qual'è il percorso consigliato una volta uscito?
Vorrei usare il cellulare come google vuole ma avere la possibilità in futuro di rimettere la purity...
Per passare da kitkat a L fullwipe obbligato..[/QUOTE]
Mi preme contraddirti ancora, anche per non dare falsi messaggi agli altri utenti.
Il full wipe NON È ASSOLUTAMENTE OBBLIGATORIO.
Per flashare lo zip di Android L, è consigliabile eseguire i seguenti wipe:
Data, System, Cache e Dalvik.
Del resto, è anche logico: con un full wipe, cancelleresti anche lo zip.
Inviato dal mio Nexus 5
No, attento.. Con full wipe si intende quello che hai scritto tu prima. Quando si parla di cancellare anche la scheda sd, viene sempre esplicitato in altro modo. (E, come dicevi tu, non è mai necessario, lo si fa solo durante il flash delle factory da fastboot). Quindi:
Dirty flash= wipe cache+wipe dalvik cache
Full wipe= wipe cache + dalvik + data + system(se non lo fa automaticamente lo zip della rom che si vuole installare)
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
https://www.androidiani.com/forum/mo...-si-fanno.html
" Mentre per un FULL Wipe compreso di memoria interna/esterna seguire questi Wipe:" ecc.
Ultima modifica di slksurf; 29-10-14 alle 16:30
Inviato dal mio Nexus 5