Stesso identico problema, driver installati correttamente, finchè non entro in recovery il PC vede correttamente il N5 e se uso il comando "adb devices" me lo riconosce correttamente.
Faccio "adb reboot recovery", entro in recovery, e una volta che cerco di fare "adb sideload NOME FILE.zip" il PC non vede più il N5 come Android Composite ADB Interface, ma come Nexus 5 e c'è un triangolino giallo con !, mentre è sempre in recovery provo a reinstallare gli stessi driver per cui prima mi vedeva N5, ma mi da errore e dice che non vanno bene!
Com'è possibile?
@erikteck tu mi sa che non hai installato i driver correttamente, segui tipo la guida di xda, googla how to install adb driver nexus 5 (se on ricordo male mi sembra ci sia un tool che fa tutto lui)
@UGO87theBOSS per usufruire del sideload devi attivarlo in recovery, se non ricordo male è dentro Install zip -> adb sideload (ALmeno nella philz è così, potrebbe cambiare a seconda del tipo di recovery)
erikteck (17-11-14)
Voglio l'aggiornamento ota da deviceeeee quando esceeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NEXUS 5
hahha, le comiche, mi ero messo a scaricare l'ota dal link di questo posto per flasharlo via adb, prima di lanciare ho premuto verifica aggiornamento ed è arrivato in questo instante ahahahh
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R