Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hybrisfeanor
Ciao ragazzi.... Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? Io lho montata ieri ma continua ad avere freeze e riavvi e al momento che si è riaceso esce sempre un aggiornamento di una app!...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
L'ho installata circa mezz'ora fa per assicurati che lo zip non sia corrotto e la rom sia perfetta e funziona tutto alla perfezione! Fatto il wipe completo? Compreso format factory?
-
Quote:
LPEter
Ho provato a montare questa ROM diverse volte (niente utilizzo di multirom). A flasharla non ci sono problemi ma al wizard di avvio un popup compare incessante anche dopo aver dato OK rendendo impossibile proseguire. Avvisa che un processo di sistema tipo com.systemUI o com.androidUI è terminato in maniera anomala. Ho dovuto ripristinare un backup, mi è stato difficile anche riavviare il telefono a causa del fatto che il popup aveva la priorità su ogni altra operazione.
Esattamente quello che è successo a me dopo aver provato a installare per ben 3 volte la ROM partendo da Zero e facendo tutti i wipe necessari (System, dalvik e cache).
Avrei voluto provarla ma purtroppo mi è impossibile e rimango alla SlimKat
-
Quote:
dmarone31
Esattamente quello che è successo a me dopo aver provato a installare per ben 3 volte la ROM partendo da Zero e facendo tutti i wipe necessari (System, dalvik e cache).
Avrei voluto provarla ma purtroppo mi è impossibile e rimango alla SlimKat
Ragazzi il format factory lo fate?
-
Asus85 uso multirom quindi sbaglio o nn ce bisogno dei wipe?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Cmq ho cancellato la rom lo riscaricata e reinstallata ora vediamo cone va! XD
-
Quote:
asus85
Ragazzi il format factory lo fate?
Certamente, factory/data reset, format system, wipe cache e dalvik (sulla philz ho provato anche la funzione: "installare nuova ROM" che esegue tutti i wipe completi necessari). Il risultato è lo stesso indicato qualche post fa, al wizard di avvio l'interfaccia di sistema si arresta in maniera anomala impedendomi ogni altra operazione.
-
Quote:
LPEter
Certamente, factory/data reset, format system, wipe cache e dalvik (sulla philz ho provato anche la funzione: "installare nuova ROM" che esegue tutti i wipe completi necessari). Il risultato è lo stesso indicato qualche post fa, al wizard di avvio l'interfaccia di sistema si arresta in maniera anomala impedendomi ogni altra operazione.
Se puoi o se vuoi fai una prova cambiando recovery, usa la twrp, io non ho avuto nessun tipo di problema con quella
-
Quote:
asus85
Se puoi o se vuoi fai una prova cambiando recovery, usa la twrp, io non ho avuto nessun tipo di problema con quella
A me da lo stesso problema anche con quella recovery...boh ho provato con 3 installazioni ma sempre la stessa cosa. Proverò più avanti...
-
ciao ragazzi,volevo dire a tutti quelli che come me hanno avuto problemi a flashare questa rom con multirom...oggi è uscito un nuovo download e finalmente sono riuscito a flasharerotflè anche molto bella graficamente;)
-
Prima build Lollipop per la Resurrection REMIX!!!!
Resurrection Remix v5.2.0_Alpha
≠
|
-Statusbar clock customization + second + fonts
-Network traffic monitor
-Toast animations
-Add changelog
-Listview animations
-LCD Density
-Add Weather display to status bar header
-Quick unlock
-Overall Speed up system
-Brand new music and audio fx app from cyanogen
-Included all cm 12 features
-And many more slim omni and orginal RR improvements and system ui changes running in this alpha build. So enjoy
|
-
Aggiornata prima pagina grazie per la segnalazione @morfances
@Miciox puoi cambiare il titolo del thread togliendo i riferimenti a KitKat?
-
Quote:
S_mario
Aggiornata prima pagina grazie per la segnalazione @
morfances
@
Miciox puoi cambiare il titolo del thread togliendo i riferimenti a KitKat?
fatto.....
-
Allora, rom testata con multirom, come secondaria NON funziona, failed insomma ma come primaria tutto a posto :-)
-
Si provata anche io, funziona come primaria. Spero venga aggiornata con qualche impostazione e personalizzazione in più come x kitkat! Comunque sembra una bella rom io la sto testando con kernel Uber x vedere se migliora la durata della batteria!
-
Qualcuno che la usa da un po sa dirmi se è stabile e se la batteria ha una durata umana?? Per umana intendo che mi porti fino a sera con un uso normale del telefono, senza giocare! Mi piace da morire il tema di questa rom!!
-
Ciao io la sto usando ma purtroppo la durata delle batterie su Lollipop per me, risulta ancora molto limitata. Quel tema che vedi in op è quello della versione kitkat non di quella Lolli. È una buona rom ma devi accontentarti della batteria! Io con il mio uso arrivo dalle 8 del mattino alle 20 circa, ma se mi limito un pochino!
-
Trovata nuova build Lollipop!!!Per chi la volesse provare:
cm-Resurrection_Remix_LP_v5.2.5-20141221-hammerhead.zip
≠
|
# Resurrection Remix Lollipop 5.0.2 - v5.2.5 Basic
NOTE :if you facing an error or fc after the upgrade from 5.0.1 to 5.0.2.. please make a full wipe installation.(Highly Recommended)
- Update to android 5.0.2-LRX22G
- initial Slim heads up customizations
- Initial slim lockscreen shortcuts
- Cleanup button wake settings
- Cleanup battery style code
- SystemUI: fix MediaProjection cast crash
- SystemUI: fix battery icon patch for MSim
- Correct the lockscreen carrier text alignment and text color
- g3-enable all hardware button options
- g3-use config-based tcp buffer sizes
- included lot of battery and performance improvements
- Bug fix and source updates from cyanogenmod
- initial Slim heads up customizations
- Initial slim lockscreen shortcuts
- Cleanup button wake settings
- Cleanup battery style code
- SystemUI: fix MediaProjection cast crash
- SystemUI: fix battery icon patch for MSim
- Correct the lockscreen carrier text alignment and text color
- g3-enable all hardware button options
- g3-use config-based tcp buffer sizes
- included lot of battery and performance improvements
|
-
@S_mario, potresti spoilerare gli screen e se non c'è (non l'ho visto, ma è mattina presto, non mi fido di me) ma esiste, mettere il link ad xda?
Quote:
morfances
Il link è stato pubblicato ufficialmente o trovato su github?
-
Quote:
Miciox
@
S_mario, potresti spoilerare gli screen e se non c'è (non l'ho visto, ma è mattina presto, non mi fido di me) ma esiste, mettere il link ad xda?
Fatto.....
-
Quote:
Miciox
@
S_mario, potresti spoilerare gli screen e se non c'è (non l'ho visto, ma è mattina presto, non mi fido di me) ma esiste, mettere il link ad xda?
é ufficiale ragazzi!!
https://plus.google.com/communities/...68373340?hl=it
Aggiunti changelogs
-
Ciao ragazzi, ma quindi non c'è modo di farla funzionare come secondaria tramite multirom?
Grazie :)
-
Ragazzi come va la rom? Velocità e batteria.. Non avendo tempo di testare, causa lavoro, vorrei andare diciamo a colpo sicuro e la rr mi tenta molto :)
-
Nuova build!!!
cm-Resurrection_Remix_LP_v5.2.6-20141229-hammerhead.zip
+Gia MODIFICATA PER METTERE COME ROM SECONDARIA QUI
#ResurrectionRemix 5.0.2 - v5.2.6 Basic Changelog
≠
|
- Add Gesture Anywhere
- Gestures anywhere Materialize close button
- fix NPE in ButtonSettings
- Prevent toggling disable hardware keys too quickly
- fix button light restore logic
- Add screen color settings
- Move about resurrection to device info settings
- Forward port button/keyboard backlight options
- Development settings: Checkboxes to switches
- Add back Ringtone C.Y.E-Resurrection - set as default
- Swap volume buttons
- disable caps for carrier label
- Remove prebuilt Term.apk
- Fix volume key music controls and wake up
- Left handed navbar during landscape mode
- Fix memory leak in system_server when screen on/off
- fix Center Clock for MSIM devices
- fix style of battery level text for MSIM devices
- G3 audio_policy: remove low_latency
- G3 audio: don't use dedicated device for voip
- G3 kernel updates
- Make things go fast
- Hammerhead Add ambiand display option
|
-
Quote:
metghost
Ciao ragazzi, ma quindi non c'è modo di farla funzionare come secondaria tramite multirom?
Grazie :)
il modo c'è ed è indicato dal dev qui
In sostanza basta cambiare il file "updater-script" presente nella directory :
META-INF>com>google>android
con questo
Per farlo ovviamente dovete unzippare la rom,cambiare il file e poi zippare di nuovo la rom xD
Io l'ho fatto e funziona!!!!
@S_mario Suggerirei di riportare quanto sopra in OP
-
Quote:
morfances
il modo c'è ed è indicato dal dev
qui
In sostanza basta cambiare il file "updater-script" presente nella directory :
META-INF>com>google>android
con
questo
Per farlo ovviamente dovete unzippare la rom,cambiare il file e poi zippare di nuovo la rom xD
Io l'ho fatto e funziona!!!!
@
S_mario Suggerirei di riportare quanto sopra in OP
Fatto... e aggiornato anche il changelog della nuova Build!
-
Quote:
S_mario
Fatto... e aggiornato anche il changelog della nuova Build!
scusa ancora...
ho appena letto su xda che hanno cambiato anche il thd
Quello Nuovo è Hammerhead [5.0.2][DarkMaterial][Development… | Google Nexus 5 | XDA Forums
Hammerhead [5.0.2][DarkMaterial][Development… | Google Nexus 5 | XDA Forums
-
Quote:
morfances
Tranquillo Morf...
@Miciox o altri mod
Cambiare il titolo in [ROM]Resurrection Lollipop-Hammerhead[5.0.2][DarkMaterial]
Grazie
-
Quote:
S_mario
Tranquillo Morf...
@
Miciox o altri mod
Cambiare il titolo in [ROM]Resurrection Lollipop-Hammerhead[5.0.2][DarkMaterial]
Grazie
Fatto.....
-
Quote:
S_mario
Tranquillo Morf...
@
Miciox o altri mod
Grazie
Quote:
Miciox
Fatto.....
va corretto anche il link in OP ...
-
È stabile o è ancora in fase alpha ecc.? Grazir
-
Quote:
Giammy9
È stabile o è ancora in fase alpha ecc.? Grazir
Androidiani App
stabile e ufficiale xD
-
Ha qualche bug?
-
Flashata ultima versione, vediamo come si comporta giornalmente. Kernek stock :)
-
Appena installata, vediamo come va!
-
Quote:
Giammy9
Quote:
Giammy9
Flashata ultima versione, vediamo come si comporta giornalmente. Kernek stock :)
Androidiani App
Quote:
Hellkitchen
Appena installata, vediamo come va!
Io ce l'ho in multirom ..ottima e piena di personalizzazioni!!!!Anche le animazioni......sta proprio avanti rispetto alle altre!"!!
-
Si molto bella!!! Sarebbe carino poter anche impostare il drawer applicazioni in dark material!
Cmq sembra davvero molto completa!
PS: eventuali aggiornamenti verranno segnalati in prima pagina o nel corso del topic?
-
Quote:
Hellkitchen
PS: eventuali aggiornamenti verranno segnalati in prima pagina o nel corso del topic?
Sia in OP sia nel topic :)
-
Ragazzi segnalo un piccolo bug:
Il widget calcolatrice presenta un bug. Se restituisce un risultato comprensivo di decimali la virgola viene rappresentata da due punti (invece che 3,5 esce 3..5) se viceversa provo a digitare un numero con virgola e a fare una qualsiasi operazione mi da "errore"
:)
-
Quote:
Hellkitchen
Si molto bella!!! Sarebbe carino poter anche impostare il drawer applicazioni in dark material!
Cmq sembra davvero molto completa!
gli aggiornamenti saranno segnali nel corso del trhead...in OP ho messo il link diretto a tutte le versioni disponibili (hammerhead) sia ai nuovi aggiornamenti della rom che le versioni precedenti!
-
Cmq la funzione di personalizzare le notifiche con differenti colori del led è veramente superlativa :D Troppo comoda!
Una cosa ragazzi: trovo molto carino il discorso dei "system profiles". Unica cosa i trigger non mi ispirano molto come sistema.. nel senso che se io metto che la modalità home si attiva mediante la rilevazione del wifi, e il wifi lo spengo proprio perché sono fuori casa, come fa ad attivarsi mediante lo stesso trigger? rotfl
Sarebbe carino avere tipo delle scorciatoie sulla home per poter richiamare i vari profili!