Appena messa...una scheggia! Nessun bug. Io la uso con elementalX
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
@dadenet
io non ho ancora flashato la 5.47 lo farò in serata, però non capisco perchè generare falsi allarmi. La 5.47 non deve correggere certamente il problema del SOD che non esiste. Uso giornalmente l'auricolare bluetooth senza problemi e poichè sono un pendolare, tutti i giorni collego il mio nexus al navigatore tomtom 1 ora all'andata ed una al ritorno totale due ore al giorno. Mai avuto un problema. Il comportamento del sistema sempre preciso ed affidabile. Allora la domanda è questa: è un problema del Nexus 5? Della Rom? Potrebbe essere il device installato nell'auto? Criticare il lavoro del developper o sconsigliare una rom perché una persona (forse due?) denunciano un problema mi sembra quantomeno scorretto e puerile. Io ho provato diverse rom ed ho sempre trovato bugs più o meno gravi. Leggendo nei forum mi rendo conto che ancora alcuni bugs permangono in molte rom che vanno per la maggiore. La resurrection non mi ha creato mai problemi per questo ancora la tengo su con molta soddisfazione.
Ad essere sincero ora che ci penso una cosa mi manca è il doppio tocco per il wake. Leggendo il change log della 5.4.7 forse è stato aggiunto. O mi sbaglio? Vedremo stasera.
@stefanofas
ti consiglio di scaricarla, installarla, dopodiché puoi fare tutte le prove che ti interessano. I kernel più evoluti vanno tutti bene, ma come sai ogni utilizzatore ha le sue esigenze. Pertanto prova vedrai che non è tempo sprecato ed in ogni caso ti fai prima un nandroid backup e puoi, se non sei soddisfatto, ritornare facilmente alla precedente rom. Sono sicuro però che sarai molto soddisfatto.
Facci sapere che ne pensi.
Ciao
Ultima modifica di vademecum; 10-06-15 alle 08:24
morfances (10-06-15),stefanofas (10-06-15)
Visto che piace fare polemica invece di essere costruttivi ,
quando avrei criticato il lavoro del developers ? , ho solo riportato quanto detto da molti su xda , quindi ti rinvito a fare un giro sul 3d.
Poi se devi riempire caselline per avere più messaggi nel counter , ti metto anche un thanks come @morfances così sei contento.
Ecco così invece di essere utili e dare indicazioni in modo che uno magari può scegliere se installarla oppure no , facciamo un pò di gossip.
p.s. comunque si parlava di SOD in BT per vivavoce macchina , come riportato da diversi utenti oltre me , forse siamo tutti pazzi.
da xda : Version 5.4.7 Still got SoD as same as 5.4.6. Today, I have restart the phone many times.
Per chi non ha voglia di leggere o credere ad altri utenti :
Quote:
Originally Posted by razerblade17
Build 5.4.6 hav a SOD (Screen of dead) problem, and sometimes the screen become like TV without any channel. So i need to manually reboot the fon. The problem occur everyday while im connect my phone with my watch n car via bluetooth. W/O bluetooth everything work great.
*clean install w/o custom kernel.
Quote:
Originally Posted by dadenet
5.4.6 following issue :
SOD when I use the Bluetooth with my car.
Quote:
Originally Posted by grunt0300
Went back to 5.4.5. No fc, or reboots. Smooth and fast.
Yes, same here. Clean install, did nothing weird in the settings. 5.4.6 is giving random SODs and bluetooth problems. It's a great, super fast rom, but hopefully, this bug is fixed in the next version. (going back to 5.4.5 for now).
Fall back to 5.4.5 ( topic 1085 ) anche l'ultima versione ne è affetta , almeno per i più sfortunati così sei contento.
Ultima modifica di dadenet; 10-06-15 alle 08:46
nith85 (10-06-15)
Non era mia intenzione fare polemica. Sarei curioso di fare la conta per avere dati più attendibili sulla incidenza del problema SOD. Io ripeto uso il blu tooth con il TomTom per due ore al giorno tutti i giorni mai avuto problemi e spesso con auricolare lo stesso senza problemi. Probabilmente sono stato fortunato. Stasera flasherò la 5.4.7 e vedrò quello che succederà.
No comment, al fatto che sono contento per i più sfortunati. Si commenta da se. Lo stesso per il riferimento a morfances che mi sembra essere sempre puntuale e corretto, ma visto che lo hai tirato in mezzo sarà lui a rispondere se lo riterrà necessario.
Per finire vorrei chiarire che non sono risentito per il tuo intervento. Mi spiace se ti sono sembrato polemico. Buona giornata senza ruggine in sospeso, almeno da parte mia.
Nessun problema x me vai sereno , pace fatta si può andare avanti con il 3d.
p.s. con @morfances siamo amici di lunga data
mi dispiace che @dadenet e altri su xda dia questi problemi...
forse dipende dal kernel stock della rom?
Ora che ci penso io l'ho sempre usata con elementalX o sooplus ...
C'è poi da ricordare che ogni nexus5 è diverso e si comporta diversamente a parita di rom ,kernel
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Ciao @morfances ,
sei sempre sul pezzo![]()
non penso dipenda dal kernel alcuni lo utilizzani stock come me e non hanno problemi ,
penso più che dipenda dalla versione del nexus 5 posseduto.
Io sinceramente la trovo ottima , molte personalizzazioni come piace a me in vecchio stile slimkat , io rimango sul kernel stock molto parsimonioso sull'utilizzo batteria , hi provato anche l'hells , sempre ottimo ma ho preferito tornare a quello stock , che non supporta Multirom.
P.s la giornata la copro tranquillamente dalla mattina ore 7 sino alle ore 23 con ancora un 20/30 % di batteria con utilizzo BT in macchina.
Ultima modifica di dadenet; 10-06-15 alle 13:15
stefanofas (10-06-15)
Ciao Ragazzi ,
allora ho fatto le seguenti prove , l'ultima versione per l'utilizzo quotidiano è senza SOD , invece per il discoro BT macchina al termine di ogni conversazione il problema si ripresenta.
Ho provato in più diversi kernel oltre a quello stock , Hells e Elemental , però sempre con lo stesso risultato.
Qualcuno ha voglia di provare se riscontra lo stesso problema con il BT dell'automobile ???
Nuova versione che dovrebbe risolvere vari freeze con elementalx e solito Sod x alcuni.
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347758937