Pronto il download della FUSION compatibile con tutte le recovery...buon flash a tutti e buon 1° maggio...😉
Pronto il download della FUSION compatibile con tutte le recovery...buon flash a tutti e buon 1° maggio...😉
Ora sto lavorando alla aosp linaro 4.8...la mahdi se resta del tempo la concludo e la pubblico sul mio thread della mahdi...ho gia' una versione pronta su linaro 4.8....intanto termino l'ultima versione della PURE WHITE...poi rallento un poco perche' le rom incominciano ad essere troppe per il tempo che ho...fatti un giro sulla FUSION tanto che aspetti vedrai che ti piace..
![]()
folletto (01-05-14)
Tante....PURE WHITE, FUSION, MAHDI linaro, AOSP linaro....la fusion che presento qua non avra' aggiornamenti perche' e' stabile ed ha tutto cio' che serve...la mahdi appena finita sara' uguale, la pure white l'ho quasi finita e la pubblichero' a breve e sara' l'ultima su 4.4.2...e poi chiudero' il cerchio presentando la aosp linaro appena avremo finito le ultime cose...spero presto perche' merita...poi pausa fino ad android 4.4.3 o quel che sara'...![]()
mise sono 2 giorni che monto la tua rom ed è qualcosa di fantastico, la batteria è eccezionale , pero' ogni tanto ho dei riavvi .. non ho modificato niente di voltaggi ecc , sapresti da cosa potrebbe dipendere?