Ottimo 👍
Strano che non lo metta quasi nessuno nelle proprie ROM...
A che serve?
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
MUCKY (28-04-14)
Con tutte le rom...( con aosp funziona..provate ).serve a regolare l'audio
MUCKY (28-04-14)
Scusate ot, ma nelle due nuove rom, inserirai il non intrusive incoming call? É una funzione molto ultile che hanno pochossime rom! Se si potesse sarebbe ottimo!
Lo zip di viper e' solo un apk che si andra' ad installare in system...io non lo uso quindi non so pero' provare costa poco....per le mod vi accenno solo che sto lavorando per una super mahdi full odex su linaro...una bomba...e vedremo se fare anche una aosp piu' snella come mod sempre su linaro....diciamo che questa cyano resta cosi non sono previsti aggiornamenti per ora...![]()
devo fare mea culpa
la rom l'ho scaricata direttamente sul telefono questa mattina, ma avevo dimenticato di aver scaricato anche la resurrection in quanto volevo provarla... praticamente ho flashato con cwm quella rom e quindi chiaramente non avendo le gapps incorporate non le trovavo
Edit: son riuscito a flashare la ROM, tutto OK. Anche se le gapps sono quasi nulle, c'è solo il playstore praticamente. Ho dovuto scaricare tutte le app. Cmq poco male, per il momento è OK.vediamo come si comporta. Una sola cosa: l'account cyanogen consigliate di farlo?
Ultima modifica di MUCKY; 28-04-14 alle 21:25
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
Per full wipe si intende anche system?