Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
È più fluida della Carbon. Ma non fa per me.
Perché non fa per te?
Quote:
cobra69
hai perfettamente ragione!!questa è piu fluida della carbon è a livello della purityrotflpurtroppo anche per me ha poche personalizzazioni ma devo fare i complimenti a miseusegau perche ha proprio fatto un ottimo lavoro!!!!
Livello di purity dici?
Ma ha i tiles modificabili? Lol
-
Quote:
dubledude
Perché non fa per te?
Livello di purity dici?
come fluidità si.i tiles non sono modificabili:'(
-
Quote:
dubledude
Perché non fa per te?
Livello di purity dici?
Personalizzazioni zero purtroppo. Più fluida della purity, ma con meno funzioni addirittura... Insomma una stock odexata e alleggerita! Ottimo lavoro!
-
Quote:
SPAstef
Personalizzazioni zero purtroppo. Più fluida della purity, ma con meno funzioni addirittura... Insomma una stock odexata e alleggerita! Ottimo lavoro!
Domani ho giornata di Comicon mi scoccia cambiare e ricambiare ROM,la provo direttamente domani sera rotfl però mi interessa molto
-
Qualcuno ha già provato sia dalvik che art? Va bè che la cosa sarà soggettiva...
Mi chiedo se con kernel stock riesce a raggiungere consumi buoni, voi direte "provala!"
E' che ho da 2gg l'ultima Carbon...
-
quando giro un viedo con il device e poi lo guardo ho una striscia verde fluo sul lato sinistro dello schermo.qualcuno ha riscontrato questo problema?
-
Quote:
cobra69
quando giro un viedo con il device e poi lo guardo ho una striscia verde fluo sul lato sinistro dello schermo.qualcuno ha riscontrato questo problema?
Si confermo il bug...ora e' da capire se lo fa con la nuova fotocamera o se e' un difetto della rom...faccio dei test...
Se potete testate un altra fotocamera...e vedete se ha il bug nei video...grazie
-
Ragazzi, come mai non riesco a flashare questa ROM? Ho fatto tutti i wipe possibili e immaginabili ma mi da failed. L'ho scaricata due volte ma non riesco ad installarla. Qualche suggerimento?
-
Quote:
stefanofas
Ragazzi, come mai non riesco a flashare questa ROM? Ho fatto tutti i wipe possibili e immaginabili ma mi da failed. L'ho scaricata due volte ma non riesco ad installarla. Qualche suggerimento?
Mi viene da pensare che devi aggiornare il bootloader...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Non riesco ad installare solo questa ROM. Con altre non ho alcun problema. Possibile sia il bootloader che deve essere aggiornato?