Visualizzazione stampabile
-
Non centra nulla il bootloader.... Sicuramente il file è corrotto o si è scaricato male... .non serve a nulla aggiornre il bootloader...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
spockman89
Non centra nulla il bootloader.... Sicuramente il file è corrotto o si è scaricato male... .non serve a nulla aggiornre il bootloader...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
In ogni caso è utile anche per altre ROM, quindi aggiornare va sempre bene
-
quindi quella striscia verde è l'app o la rom?
-
Quote:
dubledude
quindi quella striscia verde è l'app o la rom?
Io ora non posso fare test ragazzi...ma se volete potete installare una fotocamera alternativa e vedere se ha lo stesso problema nei video...Ps...ritoccando i Mpixel dalle impostazioni della camera la linea verde si riduce parecchio nello spessore...comunque se volete fate delle prove e riferite...e' un peccato per questa linetta verde nei video ( magari riproducendo il video su pc poi non si presenta la linea )perche' la rom e' veramente buona...ma sono cose che capitano...cerchero' poi di fixare appena possibile questo piccolo bug...;)
-
Quote:
miseusegau
Io ora non posso fare test ragazzi...ma se volete potete installare una fotocamera alternativa e vedere se ha lo stesso problema nei video...Ps...ritoccando i Mpixel dalle impostazioni della camera la linea verde si riduce parecchio nello spessore...comunque se volete fate delle prove e riferite...e' un peccato per questa linetta verde nei video ( magari riproducendo il video su pc poi non si presenta la linea )perche' la rom e' veramente buona...ma sono cose che capitano...cerchero' poi di fixare appena possibile questo piccolo bug...;)
non faccio spesso video, mi va di provarla faccio sapere dai
-
Quote:
dubledude
non faccio spesso video, mi va di provarla faccio sapere dai
Provala tranquillo...i video li fai e riproduci perfettamente...e' solo una righettina a lato schermo....il resto funziona alla grande..:)
-
Quote:
miseusegau
Provala tranquillo...i video li fai e riproduci perfettamente...e' solo una righettina a lato schermo....il resto funziona alla grande..:)
perfetto flasho :D
sono curioso del linaro+odex rotfl
-
nada fallisce il flash anche a me
-
Quote:
dubledude
nada fallisce il flash anche a me
Che recovery usi? Con la cwm vai sul sicuro...le altre purtroppo non le uso e certe volte fanno caprici
-
Quote:
miseusegau
Che recovery usi? Con la cwm vai sul sicuro...le altre purtroppo non le uso e certe volte fanno caprici
Ultima volta che ho fladhato con cwm mi ha perso la banda base e non mi va di piallare tutto per risolvere
edit: dopo vari tentativi falliti ho letto la descrizione dell'errore e ho tolto la spunta a system in mount....ed è andata,ci ha messo un pò ma ha flashato