Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Prova...ti ripeto non ho riscontrato questo problema...non so che suggerirti
Se non risolvi prova a riflashare la rom...mi raccomando..full wipe + format system...
Con orario automatico non capita
-
Quote:
dubledude
Con orario automatico non capita
Ah okk...io infatti lo tengo sempre in automatico...si aggiorna con la rete
-
Quote:
miseusegau
Ah okk...io infatti lo tengo sempre in automatico...si aggiorna con la rete
Perņ con altre ROM lo disattivo sempre
Poco importa rotfl
-
Quote:
dubledude
Perņ con altre ROM lo disattivo sempre
Poco importa rotfl
Sistemo questo piccolo bug appena possibile...dovrei sapere qual'e' il problema;)
-
Nuova versione della aosp linaro pronta, fixati vari bug e alleggerimenti generali...download in prima pagina...:cool:
-
-
Quote:
dubledude
non c'č un changelog?
In prima pagina hai tutto...comunque e' simile alla prima versione ma con vari bug fixati e alleggerimenti di 60 mb...;)
-
Quote:
miseusegau
In prima pagina hai tutto...comunque e' simile alla prima versione ma con vari bug fixati e alleggerimenti di 60 mb...;)
miseusegau c č ancora il bug della striscia verde nei video:'(poco importa perņ io te lo segnalo..
-
Quote:
cobra69
miseusegau c č ancora il bug della striscia verde nei video:'(poco importa perņ io te lo segnalo..
Si purtroppo quella me la son persa per strada...ho sfruttato il poco tempo che avevo per fixare un po di cose e inserire l'aggiornamento della nuova camera e altre cose...sorry...:D
-
Quote:
miseusegau
Si purtroppo quella me la son persa per strada...ho sfruttato il poco tempo che avevo per fixare un po di cose e inserire l'aggiornamento della nuova camera e altre cose...sorry...:D
ok:)nella prossima puoi mettere anke il fix per hdr xke quando provo crasha l app e bisogna flashare google camera.grazie