Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Le.notifiche quando escono non sono delle dimensioni dello schermo,come se fossero un rettangolo volante,perņ per ora a differenza delle altre ROM non hanno mancato una notifica
Tutto perfetto solo "difetti" grafici
La rom ha dpi ridotti a 455 ...se vuoi prova a riportare i dpi a 480 tramite file manager root....trovi tutto in system/build.prob ...che magari non sia questo che crea i problemini grafici...
-
Quote:
miseusegau
La rom ha dpi ridotti a 455 ...se vuoi prova a riportare i dpi a 480 tramite file manager root....trovi tutto in system/build.prob ...che magari non sia questo che crea i problemini grafici...
meraviglioso ho risolto :D
-
Quote:
dubledude
meraviglioso ho risolto :D
:D:D:D:thumbup:
-
Quote:
miseusegau
:D:D:D:thumbup:
lo so sono pignolo,alcune continuano a non uscire complete ma dipende dal nome della notifica,almeno ha un senso rotfl
-
Quote:
dubledude
lo so sono pignolo,alcune continuano a non uscire complete ma dipende dal nome della notifica,almeno ha un senso rotfl
Ah be li sara' la notifica stessa...vabbe poca cosa dai...ora goditela;)
-
Quote:
miseusegau
Ah be li sara' la notifica stessa...vabbe poca cosa dai...ora goditela;)
Ultima cosa perdonami, ad ogni avvio mi cambia l ora e la data andando al 1970 rotfl
-
Quote:
dubledude
Ultima cosa perdonami, ad ogni avvio mi cambia l ora e la data andando al 1970 rotfl
Strana cosa...ti capitano tutte stasera...controlla account google nelle impostazioni e vedi se ti fa il sinc...questa non mi e' mai successa e la rom l'ho testata per giorni...
-
Quote:
miseusegau
Strana cosa...ti capitano tutte stasera...controlla account google nelle impostazioni e vedi se ti fa il sinc...questa non mi e' mai successa e la rom l'ho testata per giorni...
Mi ferma le sincro dicendo che utilizza una versione non adeguata di play service
Ho cancellato i dati del play service ora provo a togliere e mettere account?
-
1 allegato(i)
Allegato 110102 fatto screen direttamente dal 1970 rotfl
-
Quote:
dubledude
Mi ferma le sincro dicendo che utilizza una versione non adeguata di play service
Ho cancellato i dati del play service ora provo a togliere e mettere account?
Prova...ti ripeto non ho riscontrato questo problema...non so che suggerirti
Se non risolvi prova a riflashare la rom...mi raccomando..full wipe + format system...