Non centra nulla il bootloader.... Sicuramente il file è corrotto o si è scaricato male... .non serve a nulla aggiornre il bootloader...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Non centra nulla il bootloader.... Sicuramente il file è corrotto o si è scaricato male... .non serve a nulla aggiornre il bootloader...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
quindi quella striscia verde è l'app o la rom?
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Io ora non posso fare test ragazzi...ma se volete potete installare una fotocamera alternativa e vedere se ha lo stesso problema nei video...Ps...ritoccando i Mpixel dalle impostazioni della camera la linea verde si riduce parecchio nello spessore...comunque se volete fate delle prove e riferite...e' un peccato per questa linetta verde nei video ( magari riproducendo il video su pc poi non si presenta la linea )perche' la rom e' veramente buona...ma sono cose che capitano...cerchero' poi di fixare appena possibile questo piccolo bug...
dubledude (03-05-14)
dubledude (03-05-14)
nada fallisce il flash anche a me
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
dubledude (03-05-14)
Ultima volta che ho fladhato con cwm mi ha perso la banda base e non mi va di piallare tutto per risolvere
edit: dopo vari tentativi falliti ho letto la descrizione dell'errore e ho tolto la spunta a system in mount....ed è andata,ci ha messo un pò ma ha flashato
Ultima modifica di dubledude; 03-05-14 alle 21:26
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock