Non centra nulla il bootloader.... Sicuramente il file è corrotto o si è scaricato male... .non serve a nulla aggiornre il bootloader...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Non centra nulla il bootloader.... Sicuramente il file è corrotto o si è scaricato male... .non serve a nulla aggiornre il bootloader...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
quindi quella striscia verde è l'app o la rom?
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Io ora non posso fare test ragazzi...ma se volete potete installare una fotocamera alternativa e vedere se ha lo stesso problema nei video...Ps...ritoccando i Mpixel dalle impostazioni della camera la linea verde si riduce parecchio nello spessore...comunque se volete fate delle prove e riferite...e' un peccato per questa linetta verde nei video ( magari riproducendo il video su pc poi non si presenta la linea )perche' la rom e' veramente buona...ma sono cose che capitano...cerchero' poi di fixare appena possibile questo piccolo bug...![]()
dubledude (03-05-14)
dubledude (03-05-14)
nada fallisce il flash anche a me
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
dubledude (03-05-14)
Ultima volta che ho fladhato con cwm mi ha perso la banda base e non mi va di piallare tutto per risolvere
edit: dopo vari tentativi falliti ho letto la descrizione dell'errore e ho tolto la spunta a system in mount....ed è andata,ci ha messo un pò ma ha flashato
Ultima modifica di dubledude; 03-05-14 alle 20:26
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock