Progetto chiuso
Visualizzazione stampabile
Progetto chiuso
Progetto chiuso
Complimenti anche a te, un video magari aiuterebbe a rendersi conto delle prestazioni.
Ciao
Ottimo!!! Io ci voglio mettere le mani su questa rom.... non vedo l'ora che ti dia il permesso per pubblicarla.
Un video lo faccio appena possibile...;)
La vorrei provare anch'io..
Per il download devo aspettare udK...:rolleyes:
Ps...il video e' pronto...e' breve e si vede discretamente ( guardatelo a schermo orizzontale ) ma ci si rende conto della velocita'....il video e' stato fatto tramite app esterna perche ricordo che lo screen recorder della rom non funziona.... e' l'unica cosa che non funziona comunque...buona visione...;)
Guardando questo video mi sono innamorato ancor di più di questa ROM..
Si in ogni caso se la pubblico lo faccio anche se resta il bug alla registrazione schermo...visto che il resto gira a meraviglia...aspetto ancora un po, se non arrivano risposte la pubblico lo stesso e poi se udK si fa sentire decideremo...alla fine e' un porting...:D
download r16.4 pronto in prima pagina...spaccate il thanks:D:D:D
manco il tempo di farmi stabilizzare una rom ne esce un'altra rotfl
perchè non rimuovere lo screenrecorder se non va?
sarò un profano di queste rom all osso ma io preferivo la linaro gcc 4.8rotfl
Be a me fa piacere...e' pur sempre una mia rom la linaro:D:D:D...questo e' stato un mio sfizio personale perche' a mio avviso non deve mancare su nexus 5 la rom di udk...poi ce da dire che la velocita' fra le due rom e' paragonabile ma la mia offre qualche mod in piu'...direi che avete l'imbarazzo della scelta...si va dalla stock alle aosp piu' o meno personalizzabili passando anche da cyano...piu' di cosi...:D;)
Ps...comunque la cosa bella e' che questo porting l'ho fatto solo io per voi...non ce questa rom altrove per hammerhead...:)
Ciao miseusegau, ho scaricato il video sul notebook ma Avira mi da un rilevamento, ti torna?
Notte
Ho flashato la ROM ieri sera. Fluidità pazzesca, batteria buona.
Ottimo lavoro.
PS la prossima volta integra il BusyBox ;)
KERNEL UTILIZZABILE?
un giretto lo faccio anche io, ma senza franco updater per la calibratura schermo non so stare ;)
Faccio il possibile per dare supporto ragazzi...oggi pero non sono riuscito a far nulla...ho finito da poco di lavorare...:eek:
Ero incuriosito e la ho provata.A primo impatto mi sembra molto fluida,le mod non sono molte ma solo quelle strettamente necessarie(mi spiace per i tile che non posssono essere attivati/disattivati con un solo tocco).Nel complesso risulta per me molto bella e credo che la terrò per un po'.Ringrazio miseusegau per il port e gli faccio i miei complimenti,anche per la sua disponibilità.
la ROM è ottima certo.
Ho risolto il problema di DSP installando Viper.
@misu non hai una ROM fluida come questa, ma con un paio di Mod in più e più stabile?
Appena rilasciata la nuova versione della mia AOSP LINARO....flasha quella se vuoi velocita' e un po piu' mod...;)
Miseusegau dopo un po' di tempo di utilizzo mi sono innamorato di questa rom ma volevo chiederti con quale cadenza aggiorni la rom. Inoltre vorrei sapere se nel prossimo update sarebbe possibile aggiornare il file host modificato (vedo ancora dei banner in alcune app),se puoi sostituire i suoni della tastiera con quelli della rom stock (e quindi non quelli aosp),se fixerai il problema della data che si resetta ad ogni riavvio,infine ho notato che quando si preme, durante una chiamata, per esempio il tasto del vivavoce l' icone non diventa bianca ma rimane blu,non si potrebbe renderla bianca?
Allegato 110728
Ad ogni modo ancora grazie per il supporto e per la fantastica rom.
P.s adesso vado nella sezione del nexus 5 e metto, se lo trovo, thanks al 3d di questa rom perché anche l' autore originale ha fatto un ottimo lavoro...
Sto ancora lavorando alla rom...riguardo il blu e' perche' la rom non e' temata totalmente di bianco ma si puo' anche temare...i suoni sono i suoi stock...io la rom non l'ho modificata totalmente, ho mantenuto cio' che udK ha creato...ho ancora il problema allo screen recorder...lui mi dice che funziona...probabile ci siano incompatibilita' col porting...se qualcuno vuole aiutarmi a correggere questi particolare mi fa piacere perche' da solo mette male star dietro a tutte le rom...la data non mi si resetta quindi e' tutto a posto su quello...in ogni caso appena possibile rilascio una versione aggiornata e corretta nel possibile...Ps...anche io la amo infatti salto da questa alla mia stock...:D
Io ho la ROM da 2 settimane (mi pare) non l'ho ancora cambiata, troppo fluida! Peccato i bug abbastanza notevoli, continua a lavorarci, mi raccomando ;)