Dicevo appunto,se la trovavi
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Ma come si fa a ottenere i permessi di root? Ho provato sia con il tool che a cercare nell'app "Sicurezza" ma niente
Meglio questa o la stock
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Devi flashare supersu!
Io ho la 2.67 e va bene
In che ambito ti riferisci? Io la monto perché mi ero scocciato di stare con aosp o cyano e mi sto trovando benissimo. La batteria dura uguale alle aosp e lo stile è scopiazzate da ios, che tutto si può dire degli iPhone o ios ma sono belli, chiusi ma belli.
Nexus 5 Hammerhead
Rom: Nitrogen OS 7.1.2
Kernel: Blu Sp★rk r132
Recovery: TWRP 3.1.1-0
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow
Ho flashato la 6.5.26 ma non si avvia, resta fermo sulla schermata google. E' richiesto qualche bootloader particolare? io ho l'ultimo
---> Se ti sono stato d'aiuto, un GRAZIE è sempre ben accettato<---
Huawei P9 Plus
Current ROM: STOCK Brand H3G
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
P4tChEr (09-06-16)
---> Se ti sono stato d'aiuto, un GRAZIE è sempre ben accettato<---
Huawei P9 Plus
Current ROM: STOCK Brand H3G
Ragazzi, in definitiva, rispetto allr rom tipo xtrasmooth, la.miui come é? Non l ho mai usata, ma vedo che dai xiaomi sia tanto personalizzabile. Escono frequenti aggiornamenti?
È un mondo a parte. Cerca la recensione di qualche xiaomi,la miui è pressoché uguale su tutti i dispositivi
Tapatalkato dal mio Redmi3
La miui la conosco, di recensioni di xiaomi ne ho viste a bizzeffe, la mia domanda é precisamente su come gira a livello di fluidità, di consumo batteria e di prestazioni, bug ecc sul Nexus 5.