Ogni volta che la installo da zero, mi da sempre lo stesso errore che da a te, poi mi hanno consigliato di non cancellare la voce System, con questa procedura va a buon fine. Strano
Inviato dal mio AOSP on HammerHead usando Androidiani App
Ogni volta che la installo da zero, mi da sempre lo stesso errore che da a te, poi mi hanno consigliato di non cancellare la voce System, con questa procedura va a buon fine. Strano
Ultima modifica di frufru71; 25-01-17 alle 20:09
Non ho fasciato super su, perché dopo che ho fatto partire lo zip della rom e alla fine mi è uscito la scritta errore come hai citato tu, credevo che qualcosa non sia andato a buon fine.
Non ho fasciato super su, perché dopo che ho fatto partire lo zip della rom e alla fine mi è uscito la scritta errore come hai citato tu, credevo che qualcosa non sia andato a buon fine.
Membro semiattivo di androidiani..
I'll turn you to the Dark Side
Membro semiattivo di androidiani..
I'll turn you to the Dark Side
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Rom installata ieri sera, anche a me ha dato questo errore 7 dopo aver fatto wipe data/system/cache/dalvik poi ovviamente rom e su... ed è andato in bootlop, dopo ho rifatto tutto da capo tranne il "wipe system" ed è andato tutto liscio senza errori e sto usando la rom senza problemi...