Chiedo senza speranza.
Navbar sempre nera?
Visualizzazione stampabile
Chiedo senza speranza.
Navbar sempre nera?
Ragazzi scusate, ma solo io ho il problema del GPS che con questa ROM non funziona?
Grazie a tutti!!!!
@vespino75
Tu cosa consigli?
Disattivare o cambiare?
la seconda stringa non la trovo
Ho un bug che, a quanto pare, è frequente. Non scarico gli allegati gmail sotto rete cellulare.
A quanto ho letto su web la cosa dipende dall'applicazione download di Miui che fa a cazzotti con gmail.
A voi succede?
Ho installato ieri per la prima volta miui, ho la v7..che kernel consigliate? ci sono delle versioni solo per miui o posso installare qualsiasi kernel per kitkat?
Penso qualsiasi. Comunque su web trovi un hellscore specifico, io sto usando quello e mi trovo bene
da dove la scarico la miui 7? il sito enmiui si blocca dopèo una 50ina di mega
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=40163
Ovviamente scarica quella per hammerhead
con l'hellss sulla miui come ti trovi? meglio o peggio dello stock?
Sto facendo qualche esperimento, per vedere se riesco ad allungare la durata.
Appena ho qualche dato posto i risultati.
Per ora sto utilizzando hellscore manager,ho abbassato il touchboost,la frequenza massima a 1,5 e la gpu a 320.
Non gioco, per cui gira quasi al pari che a piena potenza.
Devo vedere se si possono settare vari profili switchabili (come con adiutor).
Al momento ho superato senza problemi le 3 ore di schermo (poi posto gli screen), lavorando di fino credo di poter guadagnare ancora.
Assetto di cui sopra, 2 mail in push, una in pull, navigazione, video, localizzazione a basso consumo sempre attiva, 15 minuti di navigazione gps
Allegato 152168Allegato 152169
Il primo screen è di una mezz'oretta fa, era per far vedere che è acceso da più di 24 ore
4g o wifi?
ti do un consiglio, installa titanium backup e distruggi "servizi xiaomi" non servono assolutamente a niente e consumano
Si infatti, rom ripulita con titanium pro, ho tolto un bel po' di cose inutili.
Quel tempo di sopra è per 2 terzi in wifi.
Contate però che a casa mia, nonostante sia dentro Roma, il segnale cellulare va e viene, per cui consuma abbastanza anche in Wi-Fi.
ma se sei in wifi la linea non consumano nulla comunque se non cè il dati, è questo che beve, comunque domani sera ti dico a quanto arrivo, io uso solo 4g, il wifi mai visto che ho 5GB da buttare al mese
anzi, mi sa che potrei anche flashare la factory 6.0 xD è appena uscita e la sto scaricando
Prende e non prende, prova 3g,4g,2g,poi non prende, insomma a casa mia è una mezza ciofeca.
Comunque se provo mashmallow lo faccio solo per curiosità e dopo un mega nandroid.
Con la miui settata a dovere mi trovo benissimo,personalmente mi pare più ordinata e meglio organizzata rispetto a tutte le altre rom (intendo i vari menu, etc).
Ha tutto, è bella esteticamente, volendo ha tanti temi.
Ovviamente perde un po' del fascino stock, ma a me piace
Qualcuno sta testando le nuove release?
Navbar sempre nera?
Non riesco a crederci.
Ho visto la miui7 sul G2.
Altro mondo proprio.
Per non parlare del menù di personalizzazione
Ma solo a me ad ogni riavvio si resetta ora e data, come posso risolvere?
Mi pare strano. A me era successo quando mi sono messo a pasticciare col kernel. Al massimo flasha di nuovo la rom facendo solo wipe cache e dalvilk,vedi se risolvi (ovviamente tutte le impostazioni e le applicazioni rimangono).
Ragazzi c'è la nuova Miui, si può ravvivare il topic? Qualcuno l'ha provata?
Morfances, tu che sei mezzo esperto, intanto scusami per il mega off-topic che sto facendo .... MA:
Butta un occhio qui: http://bbs.lewaos.com/down_detail.php?id=108
Questa è una rom "Lewas OS" che mi pare spettacolare, basata su MIUI supportata ufficialmente su nexus 5...
Su XDA non c'è quasi nulla purtroppo, ma credo meriti...
Riesci a capire come si scarica? Co sto cacchio di cinese non ci capisco niente!
Morfances, tu che sei mezzo esperto, intanto scusami per il mega off-topic che sto facendo .... MA:
Butta un occhio qui: http://bbs.lewaos.com/down_detail.php?id=108
Questa è una rom "Lewas OS" che mi pare spettacolare, basata su MIUI supportata ufficialmente su nexus 5...
Su XDA non c'è quasi nulla purtroppo, ma credo meriti...
Riesci a capire come si scarica? Co sto cacchio di cinese non ci capisco niente!
A me purtroppo, qualsiasi versione metta si resetta l'ora ad ogni riavvio
Ci siamo, miui con base MM, stanno cercando beta tester. http://en.miui.com/forum.php?mod=vie...age=2&mobile=2
si sa quando dovrebbe essere disponibile?
MIUI 7 con base MM disponibile :
xiaomi.eu_multi_hammerhead_6.4.7_v7-6.0.zip
Ma ragazzi come mai quando flasho la rom presa da miui. Eu. Mi dice md5 no found??? Ho visto che c é anche un toolkit da usare ma io ho già la recovery aggiornata e monto già una rom marshmallows. Devo usarlo per forza il toolkit? Pensavo di no visto che é datato 2014 tra l altro. Aiutatemi per favore. Sono anni che gioco a cambiare rom ma non mi era mai successo. Helppp me. Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
usa la cwm e vedrai che la flasha senza problemi
Flashata ed installate GApps, qualcuno ha provato xPosed?
Ho usato google apps installer, lo trovi qui ;)
Edit: trovata versione tradotta (non cinese) qui: h t t p : //en miui com/ t h r e a d - 2 3 3 4 2 6 - 1 - 1 . h t m l