Il problema è che nella home dovrebbe essere trasparente e nelle app bianca 😂
Visualizzazione stampabile
Per ora accantoniamo la trasparenza che è sicuramente un problema del launcher.
Già avere quell'effetto con le barre colorate a seconda dell'app e avere la navbar nera in home, senza artefizi grafici, mi garba di più dell'impostazione stock con le barre solo nere nelle app
In generale, a causa probabilmente delle modifiche, ho parecchi micro lag in generale.
Qualcuno sa come impostare le icone normali e non miui style?
Edit: assurdo che diventi trasparente sul menù del tasto power
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...144289a608.jpg
Edit: un attimo, era trasparente prima di fare lo screen [emoji52]
A me veniva trasparente solo nel menu del tasto power con il modulo xposed (quello specifico per emui).
Cmq peccato per i micro lag .kernel stock ?
No, elementalX
Altra build ragazzi :
xiaomi.eu_multi_hammerhead_5.9.10_v7-4.4.zip
Navbar nera? Non lo so....provatela xD
Io aspetto l'italian pack
In realtà di norma l'italiano è ottimo anche in questa.
Cmq installo io in mattinata, anche se non credo che abbian fatto qualcosa per la nav
Ciao ragazzi, una domanda veloce, ho cercato ma non sono riuscito a capire....
ho praticamente l'ultima nightly della cyano, per provare la miui 7 (multi o ita) basta fare così come scritto nel primo post??
Non vorrei ci fossero dei problemi a saltare da lollipop a kitekat.Quote:
-scaricare la ROM
-metterla nella memoria interna
-fare wipe
-riavviare in recovery
-flasharla da recovery
-aspettare che l'installazione dia errore
-flash delle gapps
-riavviare
E a proposito, si sa quando uscirà la miui con lollipop per nexus 5?
grazie ciao
Ma che dici, gli ultimi xiaomi hanno già lollipop e non dipende nemmeno dall'hw
Sarò male informato io.
In realtà non si capisce molto neanche online
Io per ora sono tornato a Marshmallow.
Seguo comunque con interesse il thread ;-)
raga scusate un informazione, non so nemmeno se vado off topic, comunque sto scarivando dal sito miui la 5.9.1 per il nostro amato nexus 5 e non mi è chiaro che versione sia in quanto a sinistra c'è scritto 7 come versione ma io avevo letto che era una versione instabile... qualcuno può darmi info più dettagliate per cortesia.. grazie mille
Stabile,uso quotidiano senza problemi
Ciao a tutti sono riuscito a renderla più accettabile ma non trasparente la nav bar ( più piccola) con wsm tools e la mod xperia ...una domanda ma l'equalizzatore nel lettore musicale non c'è più??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Lx4tt.jpg
Buongiorno a tutti ho istallato la miui,l'ultima disponibile su miui italia, ha un paio di problemini da risolvere, il primo è che manca completamente la funzione hdr della fotocamera e spero che sia implementata presto, il secondo , l'app temi é in cinese c'è modo di convertirla in italiano? In ultimo mi dice che c'é un'aggiornamento ma nn riesce ad arrivare sopra il 4% di download qualcuno ha qualche risposta?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
A me temi funziona in italiano, ma ho scaric la multilingua. Gli aggiornamenti vanno fatti manualmente. Scarichi il pacchetto, lo rinomini in update.zip, lo metti nella partizione sd generale (in pratica fuori dalla cartella download) e flash. Puoi anche fargli fare il flash in automatico, dall'app update utilizzi la funzione per selezionare il pacchetto manualmente. Si riavvia e va in recovery da solo,facendo il flash
Buongiorno a tutti, ho effettuato l'aggiornamento ota, alla versione 5.9.17, appena riavviato ho notato che è sparito i contatti che avevo, difatto era sparito completamente l'account google, sapete se è possibile risolvere o devo ritornare alla versione precendente?
p.s. dimenticavo tutte le funzionalita delle app google non funzionano, il play store si apre e si chiude subito, potrebbe essere un problema con il google play service?
Rosco,sega tutto, che qualcosa non torna.
Scarica la 5.9.17 multilanguage e parti da zero. Dopo averla installata devi flashare le gapps (per kitkat ).
Dovrebbe funzionare tutto senza problemi
L'aggiornamento ti avrà sovrascritto le gapps
ok quale gapps consigliate che il progetto linkato in prima pagina su xda e chiuso
Altra build ragazzi
miui_ITA_hammerhead_5.9.17_4.4.zip
Ragazzi, qualcuno può linkarmi la versione di code blue/blue spark compatibile (4.4)? Con elemental il telefono va meglio ma l'autonomia no si allunga di molto, vorrei fare dunque una prova.
Mi son fatto passare la scimmia da flash in attesa di M.
Volevo istallare anche io il kernel elemental x per la funzione attivabile del doppio tap to wake come va va bene? Ah problema risolto dell'accont google é bastato reinstallare le gapps che mi avete consigliato, grazie ancora
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Onestamente non lo so, non ho mai provato, puntando alla durata non metterei mai il dt2w.
Comunque che io sappia funziona, meglio se gli metti un tempo di time out, almeno hai consumi accettabili.
Adesso ho hellscore,ho visto che c'era una versione specifica per miui e ho voluto provare
Ragazzi due domandine...
È installabile con il bootloader della developer M ?
Inoltre, queste miui hanno il .build prop (devo disattivare il secondo microfono) ?
Tanks ALL
Prova, ma allora mi sai aiutare anche tu?
per cambiare comportamento del microfono: "persist.audio.dualmic.confi=broadside" (anzichè endfire)
per disattivarlo: "persist.audio.dualmic.voicecall=false"
ciao a tutti!
ma c'è il modo di disattivare l'accensione dello schermo per ogni notifica?