controlla lo zip che hai scaricato che versione è. perche a me è capitato oggi con la 6.6.16 v8 invece con la v7 6.5.26 andava liscio
Visualizzazione stampabile
controlla lo zip che hai scaricato che versione è. perche a me è capitato oggi con la 6.6.16 v8 invece con la v7 6.5.26 andava liscio
Ho provato con la 6.6.16...La 6.5.26 dove la trovo??? Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Miui v7 6.5.26:
http://bigota.d.miui.com/6.5.26/miui...aa7439_6.0.zip
Grazie mille...ho trovato ed è in download la 6.5.5...la testo e ti faccio sapere...se dovessi avere problemi anche con questa, proverò con la 6.5.26...Grazie mille per la tua grande disponibilità
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
come va a consumi questa mod che hai linkato?
novità sulla connessione ai server google per la v 8?
Dopo 2 Mesi di Miui V7 non ho mai avuto un problema...adesso con questa nuova release (6.6.16) le smadonnate (Alla Gigi Buffon per intenderci..) escono come funghi...E' 2 giorni che provo ad "installare" sta benedetta 6.6.16 ma non c'e' verso di completare il wizard iniziale...Una volta fatto il login con l'account MI al momento di proseguire parte l'errore con il Cloud MI e non fa piu' proseguire...Ora mi chiedo...come mai e' uscita solo la versione CHina e non come al solito anche la versione Xiaomi.eu? Possibile che non si riesca a "scavalcare" il problema della sincronizzazione con il server Google? Ma poi dico...molte elogiano la Miui 8 su Nexus 5...ma come mai ad alcuni utenti non da problemi e ad altri cme nel mio caso non riescono neanche a concludere il wizard iniziale?? Nel frattempo cerco di smanettare un po' per vedere se si riesce a risolvere il problema...sperando che nel frattempo qualcuno mi dia una dritta.... :-/
Non è una mod ma una rom, a consumi siamo nella media del nexus 5.
No. Ma penso risolvano al prossimo upgrade
Per scavalcare la configurazione iniziale devi flashare la rom sopra la v7 senza fare wipe system e data, fai wipe cache e dalvick e flashi, però non ti farà accedere al play store e a me non funzionava neanche il mi store (o come si chiama). le app google funzionano ma penso che con la prossima relase fixeranno i bugs, poi vedi tu. Se proprio la vuoi provare fatti un backup della rom da poter tornare in ogni momento alla v7
Uscita la versione 6.6.23 Link :MIUI ROM for Google Nexus 5 - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum
Chi l'ha provata? Io ho lo stesso problema della 6.6.16
Nell'ultima 6.6.23 c'è ancora la barra di navigazione nera?😞
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Si. L'hanno voluta mettere in bella vista 😂
Se la flashi, flasha anche le gapps, e magari ci fai sapere anche se non da problemi
L'ho flashata e tolta subito. Quella barra nera non si può guardare. Ma perché non la fanno trasparente??
Mha... chi li capisce
Mica hai notato se ti davano problemi i servizi Google?
A me non va proprio di tornare alle aosp standard 😞
Finalmente sono riuscito a montare la 6.6.23. :) Allora io ho risolto cosi : Full Wipe.da Mount ho deselezionato la spunta da "system",Flash Rom,Kernel e Root (Non flashare nessuna gapps) e riavviare il dispositivo.Il primo avvio sara' molto lento (10/15 minuti) una volta avviato il Wizard Miui 8 selezionare la lingua Inglese,collegare alla rete ed effettuare l'accesso al Mi Account e proseguire fino al completamento del setup.Una volta avviato il sistema bisogna andare nel Mi store (sara' tutto Inglese misto cinese) e cercare "google",dai risultati si notera' soltanto l'icona della tastiera google ma bisogna cliccare subito sotto l'icona della tastiera (guardare immagine allegata) e subito dopo noterete l'icona del playstore con il nome in cinese ed i colori un po' diversi dalla classica icona Play (non importa) e cliccate su install e attendete il download e l'installazione,adesso apritelo e attendete il download e l'installazione di tutti i servizi Google.Una volta terminata l'installazione prima di aprire il Play Store dovete prima dare le autorizzazioni necessarie dall'apposita sezione Miui Permission (io per sicurezza ho dato il consenso a tutti i servizi Google),Avviate il Playstore di Google e completate la procedura di accesso.Purtroppo non ho avuto modo di testare tutto ma per il momento sembra filare tutto liscio.Scusate la confusione della guida...sabato sera devasto :mad::mad: ...spero di essere stato utile.
http://imageshack.com/a/img921/6430/7zEYkK.jpg
c'è un modo per far sparire il float button sullo schermo?
Si. Vai in impostazioni\impostazioni aggiuntive, nella 6.6.23 è menù collegamenti... nelle altre non ricordo ma è sempre lì
PS: io adesso sono riuscito a far partire il play store e in pratica oltre alle app Google che servono, alla miui gli serve anche Google account manager e Google service framework... @Daniel981 #TuttiinFissaperlaMIUI
compass??? fai uno screen, non so cosa sia
Miui 8 disponibile per il nostro Nexus 5!!!
http://en.miui.com/thread-295492-1-1.html
Inviato dal mio Nexus 5 CAF utilizzando Tapatalk
Uscita la 6.6.30 v8
Per la stabile globale se ne parla ad agosto
Barra di navigazione trasparente http://forum.xda-developers.com/show...php?p=67571516
Ciao ragazzi. Volevo avere due chiarimenti dato che è la prima volta che uso MIUI:
1 C'è una versione stabile in italiano? Perché fin ora da quanto ho capito miui.it, miui.eu e miui.com offrono solo versioni developer o setimanali.
2 Non riesco a usare la gesture per l'uso a una mano, è normale non avendo tasti fisici è un bug o sono imbranato?
3 Vorrei usare titanium backup per un restore, ma per ogni app mi chiede l'autorizzazione a installare da usb, anche se clicco su memorizza scelta. Come posso fare per evitare di star lì a dargliela per tutte le app?
Spero ci sia qualcuno che sappia e sia così gentile da rispondermi. Grazie.
Ciao e benvenuto in Miui [emoji6]
1 la versione stabile in italiano c'è, ma è la precedente, ovvero la v7 6.5.26 cambia davvero poco dalla v8 attuale e se non vuoi perdere i dati puoi flasharla anche con un dirty flash
2 non sei imbranato, penso proprio che non funziona non avendo tasti fisici
3 non uso titanium ma in impostazioni\app puoi settare i permessi, prova cosi
è normale che siano passati 40 minuti..? versione 6.6.30.
un po troppo.
Prova questa versione : [ROM][N5][Unofficial][6.0.1] MIUI 8 | Google Nexus 5
Con la official devi installare xposed e un modulo. Con la unofficial basta Nova launcher
Morf che fumi??? 😂 L'hai postata tu!!!
Cmq è questa basata sulla 6.7.2 : http://forum.xda-developers.com/show...php?p=67566689
Si gapps incluse ma non so se parte in multirom
Eccomi qui ce l'ho fatta !
Confermo che funziona in multirom e che installando Nova launcher come launcher la navbar è trasparente
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...951ce3187c.jpg
però mettendo nova launcher perdi delle caratteristiche della miui.
Ho flashato la nuova build unofficial presente su XDA ma non mi funziona l'wifi . Avete provato?
anche a voi con l'ultimo aggiornamento 6.7.9 sono cambiate le icone della barra di navigazione?
Si ma in compenso si possono ordinare.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3489f368dd.jpg