Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la build unofficial postata poco sopra (Miui_8_Nexus5Global_6.8.27_6.0) e mi ci sto trovando veramente bene, tutto perfetto, solo che ho notato che attivando l'hotspot Wifi, inizialmente crashano le impostazioni di sistema, viene attivato l'hotspot, ma i device che si collegano non navigano in alcun modo... Come Kernel monto l'Hells-Core... Sono solo io o anche a qualcun'altro succede?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
Cosa cambia oltre alla grafica? perchè se cambia solo la grafica, preferisco tenermi la vecchia build che è ottima
-
Quote:
Mystikal87
Ho installato la build unofficial postata poco sopra (Miui_8_Nexus5Global_6.8.27_6.0) e mi ci sto trovando veramente bene, tutto perfetto, solo che ho notato che attivando l'hotspot Wifi, inizialmente crashano le impostazioni di sistema, viene attivato l'hotspot, ma i device che si collegano non navigano in alcun modo... Come Kernel monto l'Hells-Core... Sono solo io o anche a qualcun'altro succede?
Hanno risolto con un fix disponibile su xda
-
Quote:
Il Burocrate
Hanno risolto con un fix disponibile su xda
in realtà io senza alcun fix nonostante crashano le impostazioni dell'hotspot riesco a navigare. da menù a tendina cliccando su hotspot riesco ad entrare nelle impostazioni. In ogni caso su xda a che post trovo la soluzione? Grazie :)
-
Quote:
morfances
L'aggiornamento porta solo cambiamenti grafici? non c'è modo di avere il tema di default?
-
Quote:
SpecialOne1992
in realtà io senza alcun fix nonostante crashano le impostazioni dell'hotspot riesco a navigare. da menù a tendina cliccando su hotspot riesco ad entrare nelle impostazioni. In ogni caso su xda a che post trovo la soluzione? Grazie :)
[ROM][N5][Unofficial][6.0.1] MIUI 8 Global - Post #813
-
Ciao ragazzi avrei una domanda sulla miui di Dio_s....Oggi ho provato ad installarla su nexus 5 e tutto e' andato benone. Al primo avvio pero' chiede di attivare l account miui che ho gia' avendo miband.
E qui nasce il problema, poiche' richiede la verifica del numero del cell via sms. Il messaggio arriva e infatti si sente il suono della notifica pero' essendo durante la configurazione iniziale non posso accedere all'app messaggi e la tendina delle notifiche non scende....Insomma sono bloccato alla configurazione dell'account xiaomi e da li non si puo' andare avanti. A voi si e' mai presentato questo problema e se si come avete fatto a risolverlo? Grazie in anticipo ragazzi.
-
Io ho fatto salta e l'ho fatto dopo
-
Quote:
morfances
Io ho fatto salta e l'ho fatto dopo
Grazie mille della risposta c ho provato anche io ma con me "salta" non era cliccabile ma era in grigio chiaro e non si poteva selezionare...magari ci riprovo questa sera grazie mille :like:
-
Ciao ragazzi, voglio provare la MIUI. Flasho senza gapps la Unofficial giusto? SuperSU si o no? Usate il kernel della ROM o lo avete cambiato?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Alexandrini
Ciao ragazzi, voglio provare la MIUI. Flasho senza gapps la Unofficial giusto? SuperSU si o no? Usate il kernel della ROM o lo avete cambiato?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si le gapps sono gia incluse. Supersu si . Come kernel puoi usare blue spark o EX
-
Ciao ragazzi, ieri mi sono deciso di provare questa rom , accoppiando ad essa il kernel blu spark.
La rom va benissimo, l'unico problema riscontrato, non posso mettere nessun widget nella home, mi dice che l'applicazione impostazione si è bloccata.
Come posso risolvere?
-
Buonpomeriggio, dopo quasi 2 anni di utilizzo e piccolo disguido hardware con sostituzione del telefono ho voluto provare a montare sul mio nexus 5 la miui in versione 8 il problema è che mi sta sulla schermata di avvio un tempo infinito e non parte mai sia con la rom ufficial sia con la unufficial.
Ho letto che il primo avvio necessita di circa 15 min di avvio ma la official proprio non vuole sapere di partire.
la versione unofficia parte senza problemi
-
Quote:
RoscoPk
Buonpomeriggio, dopo quasi 2 anni di utilizzo e piccolo disguido hardware con sostituzione del telefono ho voluto provare a montare sul mio nexus 5 la miui in versione 8 il problema è che mi sta sulla schermata di avvio un tempo infinito e non parte mai sia con la rom ufficial sia con la unufficial.
Ho letto che il primo avvio necessita di circa 15 min di avvio ma la official proprio non vuole sapere di partire.
la versione unofficia parte senza problemi
Mi dicci i passi che fai e cosa installi?
Recovery versione?
-
Quale conviene installare, la unofficial, o la nexus5global? Cosa cambia tra le due? Io ho installato la nexus5global 6.9.23.
-
i passi sono i classici
Wipe data
install
wipe cash e dalvik
riavvio
fine non parte proprio.
penso che sia corrotta la versione che ho scaricato comunque la unofficial funziona bene
anche se consuma un po di batteria
Ultima cosa nei contatti mi ha sincronizzato e inserito anche tutte le email dei contatti email di gmail come si seleziona solo i contatti?
-
Quote:
frufru71
Quale conviene installare, la unofficial, o la nexus5global? Cosa cambia tra le due? Io ho installato la nexus5global 6.9.23.
Androidiani App
conviene la unofficial di dio_s su xda
si basa sulla global ma è ottimizzata,ha navbar trasparenti e gia inclusa di gapps
-
Ho tanta confusione, ti chiedo troppo di darmi il link, morfances? Sempre se si può.
-
Quote:
frufru71
Ho tanta confusione, ti chiedo troppo di darmi il link, morfances? Sempre se si può.
Androidiani App
Allora il thd su xda è questo
L'ultima build è questa
Devi flashare solo questa e supersu,gapps sono gia incluse!!
Eventuali kernel M compatibili : Ex,blue spark o Hell Core
-
News sulla Miui 9
http://www.androidworld.it/2016/10/0...-corso-431728/
Speriamo solo di vederla... Gran bella Rom [emoji6]
-
Salve ragazzi, anche a voi quando si riproduce un messaggio vocale di whatsapp tramite la capsula auricolare dopo aver tolto il telefono dall'orecchio il sensore di prossimità si "incanta" e per riaccendere il display devo premere due volte il tasto power? Sono sull'ultima release di Dios.
-
Quote:
F3D3ITA
Salve ragazzi, anche a voi quando si riproduce un messaggio vocale di whatsapp tramite la capsula auricolare dopo aver tolto il telefono dall'orecchio il sensore di prossimità si "incanta" e per riaccendere il display devo premere due volte il tasto power? Sono sull'ultima release di Dios.
Si si anche io stesso problema. Aggiungo pure che a volte i numeri registrati in rubrica non mi vengono riconosciuti in chiamata e un non corretto funzionamento del sensore luminosità durante la conversazione telefonica così cme l'abilitazione sempre più frequente e asslutamente involontaria del tasto muto.
-
Sto provando la v8 (6.10.13) pubblicata da miui.it (tutta localizzata e tradotto in italiano) e devo dire che mi ha sorpreso davvero tanto!!
Un sacco di funzioni e ottima autonomia!! Qualcuno di voi l'ha messa su? Provatela non ne rimarrete delusi!!
-
Hai ragione, anche io sono più che contento. Io ho cambiato il kernel con blu spark, faccio tranquillamente 4 ore di schermo quasi in 2 giorni. Prima di cambiare rom, aspetterò ancora un po.
-
Quote:
Caluz
Sto provando la v8 (6.10.13) pubblicata da miui.it (tutta localizzata e tradotto in italiano) e devo dire che mi ha sorpreso davvero tanto!!
Un sacco di funzioni e ottima autonomia!! Qualcuno di voi l'ha messa su? Provatela non ne rimarrete delusi!!
meglio questa o la unofficial di Dio_S ?
-
Quote:
shadyeclipse
meglio questa o la unofficial di Dio_S ?
La unofficial non l'ho mai provata e quindi non posso fare un confronto..
Prima ero con Nougat e devo dire che noto molte differenze (soprattutto come autonomia..).
Ora volevo provare a mettere su Elemental X, ma già col kernel di default mi trovo bene..
-
Quote:
Caluz
ma ha ancora la nvabar nera?
perche quella di Dio_s no
me la linki ? grazie
-
Quote:
morfances
ma ha ancora la nvabar nera?
perche quella di Dio_s no
me la linki ? grazie
Assolutamente no!! Nessuna banda nera... E' uno spettacolo!!
https://s21.postimg.org/ttdir4dfr/Sc..._miui_home.png
Ecco il link: Download MIUI | La più grande community MIUI Italiana (lo trovi come ultimo device)
C'è anche la global ufficiale sviluppata dal team miui, ma io preferisco quella fatta dal team italiano: MIUI ROM for Google Nexus 5 - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum
-
Io ho quella di Dio_s, per installare la sopra citata cosa devo fare? Devo fare un full wipe?
-
Quote:
frufru71
Io ho quella di Dio_s, per installare la sopra citata cosa devo fare? Devo fare un full wipe?
Androidiani App
Io lo farei.. tieni conto che è tutto incluso.. anche le gapps e play store..
Ovviamente non rootato.
-
Nuova miui 6.10.20
http://en.miui.com/download-232.html
Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
-
Sono indeciso se provare la versione consigliata da Caluz del Tim italiano, o l'ultima la 6.10.20
-
Se guardi il changelog hanno cambiato due cosine.. io ti consiglierei quella tradotta in italiano..
-
Okay, proverò quella. Grazie
-
Buongiorno ragazzi, ho un grosso problema: volevo installare l'ultima rom 6.10.20 ma non riesco, mi da sempre alla fine errore system, ho provato anche quella ufficiale sempre stessa relis ma niente . son dovuto tornare alla versione precedente che avevo già installata , quella non mi da problema. più tardi se riesco metto la foto del problema che mi da.
Per caso è capitato a qualcuno lo stesso mio problema?
-
Sono riuscito senza problemi ad installare la versione precedente
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[IMG]jpeg[/IMG][IMG]C:\Users\franc\Desktop\errore rom.png[/IMG]
-
Quote:
frufru71
Buongiorno ragazzi, ho un grosso problema: volevo installare l'ultima rom 6.10.20 ma non riesco, mi da sempre alla fine errore system, ho provato anche quella ufficiale sempre stessa relis ma niente . son dovuto tornare alla versione precedente che avevo già installata , quella non mi da problema. più tardi se riesco metto la foto del problema che mi da.
Io l'ho installata senza problemi (versione di miui.it) aggiornando dalla precedente
-
Visto che adesso ho rimesso la versione precedente, se volessi provare ad installare l'ultima disponibile (6.10.20) devo fare un full wipe? Altrimenti come mi consigli di procedere ?
-
Quote:
Caluz
Quote:
frufru71
Io l'ho installata senza problemi (versione di miui.it) aggiornando dalla precedente
Tu quale versione hai installato, ho visto che è uscita la versione in italiano 6.10.20