CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 142 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1413
Discussione:

[ROM][6.x] Official MIUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10+

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metghost Visualizza il messaggio
    Sisi, è sempre scritta da xiaomi quindi è ufficiale.
    scusa se ti rompo la testa, la rom postata qui ancora non ha l'italiano giusto?
    e un'altra cosa, questa miui si può aggiornare direttamente senza flashare gli aggiornamenti da recovery? perchè in un video mi sembrava di aver visto un'app che si chiama update se non ricordo male, e chi ha girato il video diceva che serve per aggiornare la rom

2.  
    Senior Droid L'avatar di met997

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbiejos87 Visualizza il messaggio
    scusa se ti rompo la testa, la rom postata qui ancora non ha l'italiano giusto?
    e un'altra cosa, questa miui si può aggiornare direttamente senza flashare gli aggiornamenti da recovery? perchè in un video mi sembrava di aver visto un'app che si chiama update se non ricordo male, e chi ha girato il video diceva che serve per aggiornare la rom
    Allora, questa rom è solo in inglese. La puoi aggiornare tramite l'app Update preinstallata.
    L'app update è installata anche nella miui full ita e quella multilingua, però questa non ti consente di aggiornare. (in pratica puoi aggiornarle solo manualmente, da recovery).

4. Il seguente Utente ha ringraziato met997 per il post:

robbiejos87 (03-06-14)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10+

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Allora, questa rom è solo in inglese. La puoi aggiornare tramite l'app Update preinstallata.
    L'app update è installata anche nella miui full ita e quella multilingua, però questa non ti consente di aggiornare. (in pratica puoi aggiornarle solo manualmente, da recovery).
    come pensavo. poi ho appena letto che versione che si trova su miui italia è l'ultima beta, quindi non è la versione rilasciata da poco. e mi sembra che ancora l'italian pack non ci sia per la rom ufficiale.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

ho letto praticamente tutti i commenti...strano il consumo di batteria, di solito la miui è parsimoniosa! forse è da imputare al fatto che sia un pò acerba ed è questo che mi frena dall'installarla nonostante io sia miui dipendente!!! chi la prova difficilmente torna indietro è la rom più completa che ci sia!

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbiejos87 Visualizza il messaggio
    come pensavo. poi ho appena letto che versione che si trova su miui italia è l'ultima beta, quindi non è la versione rilasciata da poco. e mi sembra che ancora l'italian pack non ci sia per la rom ufficiale.
    Oddio la versione full Ita non ti so dire... Ma la versione multilingua è aggiornata all'ultima versione. Se mai usa quella!

Quote Originariamente inviato da pista74 Visualizza il messaggio
    ho letto praticamente tutti i commenti...strano il consumo di batteria, di solito la miui è parsimoniosa! forse è da imputare al fatto che sia un pò acerba ed è questo che mi frena dall'installarla nonostante io sia miui dipendente!!! chi la prova difficilmente torna indietro è la rom più completa che ci sia!
    Se guardi qualche commento più indietro ci sono i miei screen del consumo di oggi, e il risultato non è affatto male!
    Conta che oggi non l'ho ancora ricaricato e attualmente sono al 10%.

Comunque vi consiglio di provare questa versione non ufficiale, modificata da un utente di Xda con qualche ottimizzazione e qualche chicca in più. La sto utilizzando con elementalx kernel e va una meraviglia!
    Ultima modifica di met997; 03-06-14 alle 22:42

8. Il seguente Utente ha ringraziato met997 per il post:

robbiejos87 (03-06-14)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10+

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

quale versione stai usando metghost?

Androidiano L'avatar di stillyboy

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Comunque ragazzi, ho notato, nonstante avendo rifleshato per ben 2 volte la rom da Miui Italia, che il problema del fix gps, è che non funziona la localizzazione tramite la rete (in poche parole con le celle dell'operatore mobile della vostra sim). Dice che la localizzazione di rete non è attiva quanto in realtà nel menù risulta attivata...
    Basta fare questa prova, installate il widget orologio Chronus e vedrete che andando nel menù meteo vi darà un errore....
    Bohhhh...
    Aspetto il prossimo venerdì a questo punto per la prossima release del team Miui...
    Voi invece come siete messi????
    Ciao a tutti e grazie!!!!

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stillyboy Visualizza il messaggio
    Comunque ragazzi, ho notato, nonstante avendo rifleshato per ben 2 volte la rom da Miui Italia, che il problema del fix gps, è che non funziona la localizzazione tramite la rete (in poche parole con le celle dell'operatore mobile della vostra sim). Dice che la localizzazione di rete non è attiva quanto in realtà nel menù risulta attivata...
    Basta fare questa prova, installate il widget orologio Chronus e vedrete che andando nel menù meteo vi darà un errore....
    Bohhhh...
    Aspetto il prossimo venerdì a questo punto per la prossima release del team Miui...
    Voi invece come siete messi????
    Ciao a tutti e grazie!!!!
    Si il problema del Fix del GPS è noto ormai, speriamo che risolvano presto....

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Si il problema del Fix del GPS è noto ormai, speriamo che risolvano presto....
    ghost quale versione della rom usi che non ho ben capito?

Baby Droid L'avatar di danield

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Comunque vi consiglio di provare questa versione non ufficiale, modificata da un utente di Xda con qualche ottimizzazione e qualche chicca in più. La sto utilizzando con elementalx kernel e va una meraviglia!
    Di quele rom parli?

Pagina 32 di 142 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio