Nessuna patch. Devi andare su miui.it e scaricare la versione ita per il nexus 5[/QUOTE]
Ma poi devo fare un full Wipe per flashare o basta solo un cache+ dalvik?
Attenzione. Con questa rom per il momento non è compatibile NILS Notification. Dopo qualche minuto che la si è installata fa andare in fc il sistema miuiandroid e blocca completamente il cellulare. Disinstallandola la situazione torna alla normalità. Se volete un'applicazione simile ma che non crea problemi usate Notfier pro, perfettamente funzionante
nikon5 (05-06-14)
nikon5 (05-06-14)
chiedo scusa se mi intrometto a bomba, ma nessuno ha problemi con il gps? ho flashato più volte la rom, sia la versione inglese che quella italiana senza ottenere successo. non riesce ad agganciare neanche un misero satellite, provato anche con qualche app tipo gps fix, ma nisba. sono dovuto ritornare alla rom stock, dove tutto funziona a meraviglia.
nessuno sa aiutarmi?![]()
Confermo che anche per per me ci sono voluto circa 10minuti ma poi tutto ok
nessun risultato purtroppo,anche dopo 15 minuti il risultato non cambia.
ripeto che con la rom stock il gps è fulmineo. non sò più che fare
![]()
Ma voi che installate multirom, avete il 32gb? Sul 16gb quanti me ne rimarrebbero liberi?
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?