Speriamo che la aggiornano presto perche' e' la rom piu' fiera a mio avviso...ne avevo fatto una mia versione full odex e volava![]()
Appena ho tra le mani la miui su nuova build ve ne faccio una mia personale interpretazione..
Intanto ho terminato la seconda versione della mia stock su 4.4.3 e son tornato alla miui...non ne posso fare a meno....ditemi una cosa..ma nell'ultima versione cosa hanno modificato? Ho sentito solo la gallery e se cosi fosse vi chiedo un favore..estraete l'apk gallery e uppatemelo cosi continuo a lavorare su questa base full ita...Ps se ci sono altri cambiamenti fatemelo sapere grazie.
Ultima modifica di miseusegau; 07-06-14 alle 23:25
cobra698 (07-06-14),lorisdodaro (08-06-14),Train (07-06-14),wmet (07-06-14)
Potete provare se vi funziona il registratore di chiamate in conversazione? A me dà registratore occupato da altra app, vorrei capire se è un problema comune o mio. Ciao
volevo scaricare l'italian pack Download MIUI | La più grande community MIUI Italiana
ma il download non funge, ci sono link alternativi?
ciao raga,qualcuno che mastica bene l inglese ed è competente può spiegare a cosa serve questo fix??!!da quanto ho "capito" lo usano sulla miui per riuscire a flasharla e far funzionare il 4g [FIX] Get Sprint Data To Work On Custom Roms… | Google Nexus 5 | xda-developers